• 1 résultat pour "Manuela Rita Maria Dutler" au registre du commerce

    Il y a 1 personne dans le registre du commerce sous le nom de Manuela Rita Maria Dutler. Le 31.07.2017 une entrée de Manuela Rita Maria Dutler a été modifiée pour la dernière fois.

    Source: FOSC

    Manuela Rita Maria Dutler

    domicilié à Chiasso, de Sevelen

    Mandats actifs: IN STYLE SUISSE SAGL

    Connecté à: Giovanni Salvucci

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Manuela Rita Maria Dutler

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Manuela Rita Maria Dutler

    Commerce de biens de consommation

    Personnes privées avec le nom Manuela Rita Maria Dutler

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Manuela Rita Maria Dutler

    FOSC 146/2017 - 31.07.2017
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3674369, Registre du commerce Tessin, (501)

    IN STYLE SUISSE SAGL, in Chiasso, CHE-283.651.992, società a garanzia limitata (FUSC no. 2 del 06.01.2014, Pubbl. 1267933).

    Statuti modificati:
    24.07.2017. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Dutler, Manuela Rita Maria, da Sevelen, in Chiasso, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 7 quote sociali da CHF 1'000.00];
    Salvucci, Giovanni, cittadino italiano, in Bregnano (IT), direttore, con firma individuale [finora: socio e presidente della gerenza con firma individuale e con 13 quote sociali da CHF 1'000.00].

    FOSC 2/2014 - 06.01.2014
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 1267933, Registre du commerce Tessin, (501)

    IN STYLE SUISSE SAGL, in Chiasso, CHE-283.651.992, Via Bossi 32, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.12.2013.

    Scopo:
    L'importazione, l'esportazione, l'acquisto e la vendita, la distribuzione, anche in qualità di mediatore, consulente o rappresentante di ogni genere e tipo di merce, in particolare di prodotti cosmetici, attrezzature utensili e arredamenti per parrucchieri e istituti di bellezza e negozi di qualsiasi genere. L'apertura e la gestione di negozi in generale, di parrucchiere e di centri estetici. La società potrà inoltre stipulare i negozi e i contratti che siano idonei a promuovere lo scopo della società e che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà partecipare ad altre imprese svizzere ed estere.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Conferimenti in natura:
    apporto inventario (macchinari e attrezzature) per il valore complessivo di CHF 22'600.00, accettato dalla società per CHF 20'000.00, interamente computati sul capitale sociale, contro rimessa di 20 quote da CHF 1'000.00.

    Contratto:
    27.12.2013.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 27.12.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Salvucci, Giovanni, cittadino italiano, in Bregnano (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 13 quote da CHF 1'000.00;
    Dutler, Manuela Rita Maria, da Sevelen, in Chiasso, socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer