• 1 résultat pour "Laurent Christophe Déléaval" au registre du commerce

    Il y a 1 personne dans le registre du commerce sous le nom de Laurent Christophe Déléaval. Le 07.08.2025 une entrée de Laurent Christophe Déléaval a été modifiée pour la dernière fois.

    Source: FOSC

    Laurent Christophe Déléaval

    domicilié à Genève, de Genève

    Mandats actifs: MRL Morse SAPl Ecorcherie SA et plus

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Laurent Christophe Déléaval

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Laurent Christophe Déléaval

    Achat & vente de biens immobiliers propres

    Gestion d’entreprise et administration

    Autres commerces avec des biens divers

    Exploitation des etablissements généraux de santé

    Exploiter des etablissement de restauration

    Exploiter des Hôtels, auberges et pensions

    Fabrication des produits médicaux

    Exploitation des sociétés de participation

    Exploitation des autres institutions financières

    Personnes privées avec le nom Laurent Christophe Déléaval

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Laurent Christophe Déléaval

    FOSC 250807/2025 - 07.08.2025
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006403542, Registre du commerce Tessin, (501)

    PI MORILLON SA, finora in Genève, CHE-446.870.338, società anonima (Nr. FUSC 251 del 27.12.2024, Pubbl. 1006217480).

    Statuti modificati:
    28.07.2025.

    Nuova ditta:
    MRL Morse SA.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Carzo 20 , 6912 Pazzallo.

    Nuovo scopo:
    La società ha per oggetto l'acquisto, la vendita, tutte le transazioni e le promozioni immobiliari, tutte le attività di impresa generale, la direzione dei lavori e la gestione delle promozioni immobiliari. In generale, la società potrà effettuare tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari o immobiliari direttamente o indirettamente connesse al proprio oggetto sociale.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti si effettuano per iscritto (lettera raccomandata, fax, posta elettronica o qualsiasi altro mezzo di comunicazione elettronica). Secondo dichiarazione del 26.11.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Selon déclaration du 26.11.2024, il est renoncé à un contrôle restreint.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Greco, Renato, cittadino brasiliano, in Londres (GB), membro, con firma collettiva a due;
    Chatila, Abdallah, da Genève, in Cologny, presidente del consiglio d'amministrazione, con firma individuale;
    Garda, Manuel, da Bernex, in Bernex, direttore, con firma collettiva a due;
    Thomas, Jean-Frédéric, cittadino francese, in Lancy, direttore, con firma collettiva a due;
    Pellet, Matthieu, cittadino francese, in Genève, con firma collettiva a due;
    Spierer, Laurent, da Genève, in Genève, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Déléaval, Laurent, da Genève, in Genève, amministratore unico, con firma individuale.

    FOSC 250806/2025 - 06.08.2025
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006402447, Registre du commerce Tessin, (501)

    Swiss Taskforce SA, finora in Genève, CHE-370.548.842, società anonima (Nr. FUSC 136 del 16.07.2025).

    Statuti modificati:
    28.07.2025.

    Nuova ditta:
    ST Force SA.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Carzo 20, 6912 Pazzallo.

    Nuovo scopo:
    La società ha lo scopo, in Svizzera e all'estero: il commercio, lo stoccaggio, il trasporto e la distribuzione di merci o materie prime, comprese tutte le operazioni relative a strumenti finanziari o contratti relativi a tali merci e materie prime;
    la fornitura di servizi ambientali, in particolare la redazione di perizie, progetti di bonifica, riorganizzazione, gestione ambientale e consulenza in questi settori;
    la fornitura di servizi di revisione, valutazione della conformità e certificazione, effettuando analisi, misurazioni, controlli, audit e valutazioni relativi a tali certificazioni, nonché servizi complementari nei settori della gestione della qualità, dell'ambiente e della sicurezza, comprese tutte le altre attività connesse. La società può acquisire, sviluppare e sfruttare brevetti in tutti i servizi e attività relativi al suo oggetto sociale principale, in modo diretto o indiretto. Può inoltre mettere in contatto più persone affinché concludano un accordo commerciale. La società potrà effettuare, per proprio conto o per conto di terzi, tutte le operazioni finanziarie, commerciali, industriali, mobiliari e immobiliari (ad eccezione delle operazioni vietate dalla LFAIE), in Svizzera e all'estero, direttamente o indirettamente connesse all'oggetto sociale. Può inoltre creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti si effettuano per iscritto (lettera raccomandata, fax, posta elettronica o qualsiasi altro mezzo di comunicazione elettronica). Secondo dichiarazione del 27.05.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Opting-out: Selon déclaration du 27.05.2020, il est renoncé à un contrôle restreint.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Chatila, Abdallah, da Genève, in Cologny, amministratore unico, con firma individuale;
    Garda, Manuel, da Bernex, in Bernex, direttore, con firma collettiva a due;
    Salom ép. Brassoud, Angèle, cittadina francese, in Annecy (FR), direttrice, con firma collettiva a due;
    Thomas, Jean-Frédéric, cittadino francese, in Lancy, direttore, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Déléaval, Laurent, da Genève, in Genève, amministratore unico, con firma individuale.

    FOSC 250806/2025 - 06.08.2025
    Catégories: Changement du nom d'entreprise, Changement du but d'entreprise, Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1006402423, Registre du commerce Tessin, (501)

    PI F17 SA, finora in Genève, CHE-239.166.546, società anonima (Nr. FUSC 245 del 17.12.2024, Pubbl. 1006207946).

    Statuti modificati:
    28.07.2025.

    Nuova ditta:
    Les Fourches SA.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Carzo 20, 6912 Pazzallo.

    Nuovo scopo:
    La società ha per oggetto l'acquisto, la vendita, tutte le transazioni e le promozioni immobiliari nella Svizzera romanda, nonché tutte le attività di impresa generale, direzione dei lavori e gestione di promozioni immobiliari, ad esclusione delle operazioni vietate dalla LFAIE. In generale, la società potrà effettuare tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari o immobiliari direttamente o indirettamente connesse al proprio oggetto sociale.

    Nuovo organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti si effettuano per iscritto (lettera raccomandata, fax, posta elettronica o qualsiasi altro mezzo di comunicazione elettronica). Secondo dichiarazione del 25.11.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Selon déclaration du 25.11.2024, il est renoncé à un contrôle restreint.].

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Chatila, Abdallah, da Genève, in Cologny, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Déléaval, Laurent, da Genève, in Genève, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirmer