• 1 résultat pour "Giorgio Massimo De Lorenzi" au registre du commerce

    Le nombre d'inscriptions au registre du commerce pour le nom Giorgio Massimo De Lorenzi est 1. Le 07.03.2025, il y avait le dernier changement pour le nom Giorgio Massimo De Lorenzi.

    Source: FOSC

    Giorgio Massimo De Lorenzi

    domicilié à Locarno, de Genève

    Connecté à: Aucune connexion

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Giorgio Massimo De Lorenzi

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Giorgio Massimo De Lorenzi

    Autre services dans l'éducation

    Personnes privées avec le nom Giorgio Massimo De Lorenzi

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Giorgio Massimo De Lorenzi

    FOSC 250307/2025 - 07.03.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006276558, Registre du commerce Tessin, (501)

    PROGRESS scuola professionale Sagl, in Locarno, CHE-414.428.501, Via Cappuccini 21, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.02.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo la progettazione, l'erogazione e l'organizzazione di corsi e percorsi formativi per la formazione formale e non formale FNF, preparazione agli esami di professione e agli esami professionali federali superiori, seminari, corsi per l'ottenimento di certificazioni autorizzazioni in tutte le professioni, formazione di adulti. La consulenza per percorsi formativi e corsi, e la creazione su misura di percorsi formativi e corsi. L'acquisto, la vendita e il noleggio di materiale didattico, nonché in genere la prestazione di servizi nel campo dell'insegnamento. Può partecipare ad altre società aventi scopo analogo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    De Lorenzi, Giorgio Massimo, da Genève, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00;
    Formati Academy Sagl (CHE-230.100.251), in Cadempino, socia, con 5 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer