Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti
domicilié à Pregassona, de Gambarogno et Isone Mandats actifs: KIKKA O SAGL, Domo Mea Sagl et plus Connecté à: Mario Gandolfi, Salvatore Cerminara, Angelo Cerminara et plus Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti" à jour.Vous suivez maintenant "Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti" à jour.Vous suivez maintenant "Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti
Commerce de produits alimentaires
Gestion d’entreprise et administration
Exploitation des cabinets médicaux et dentaires
Autres commerces avec des biens divers
Service concernant conseil aux entreprises
Exploitation des autres institutions financières
Commerce de véhicules
Bâtiments général
Fourniture de services informatiques
Commerce de produits alimentaires
Gestion d’entreprise et administration
Exploitation des cabinets médicaux et dentaires
Autres commerces avec des biens divers
Service concernant conseil aux entreprises
Exploitation des autres institutions financières
Commerce de véhicules
Bâtiments général
Fourniture de services informatiques
Personnes privées avec le nom Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Fabiana Maria Dorina Clerici-Gianetti
Numéro de publication: HR01-1006260445, Registre du commerce Tessin, (501)
KIKKA O SAGL, in Lugano, CHE-277.784.627, c/o Newgest SA, Via Pioda 8, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.02.2025.
Scopo:
La società ha per scopo l'attività di importazione ed esportazione di miele e prodotti derivati dal miele;
il commercio all'ingrosso e al dettaglio, anche attraverso piattaforme di e-commerce, di miele, prodotti alimentari e cosmetici a base di miele e relativi derivati;
la distribuzione e il commercio di bevande alcoliche e analcoliche a base di miele;
la produzione e vendita di articoli di abbigliamento, di articoli di bigiotteria e gioielleria, accessori moda. La società potrà inoltre esercitare attività correlate o complementari, incluse la consulenza e la promozione commerciale dei suddetti prodotti e gadget collegati ai prodotti e al brand della società. Qualsiasi altra attività connessa o complementare come lo svolgimento di attività promozionali, pubblicitarie e di marketing per la diffusione dei propri prodotti. La società potrà costituire succursali in Svizzera e all'estero, come pure partecipare ed acquisire società in Svizzera e all'estero, compresa la gestione, la promozione ed il finanziamento alle stesse. Potrà detenere partecipazioni in altre società anche con scopo sociale non analogo. La società potrà sviluppare, acquisire e sfruttare brevetti, marchi, licenze, know-how e altri diritti di società in Svizzera e all'estero. Potrà inoltre svolgere qualsiasi altra attività in rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, come pure acquistare e detenere immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Newgest SA (CHE-112.163.678), in Lugano, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Clerici-Gianetti, Fabiana Maria Dorina, da Isone, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1006074719, Registre du commerce Tessin, (501)
Mascha Musica SAGL, in Lugano, CHE-186.904.692, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 172 del 06.09.2018, Pubbl. 1004450582).
Statuti modificati:
25.06.2024.
Nuova sede:
Vacallo.
Nuovo recapito:
c/o Daniela Mocchi, Via Pizzamiglio 14a, 6833 Vacallo.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera semplice o per email.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Newgest SA (CHE-112.163.678), in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Clerici-Gianetti, Fabiana, da Isone, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mocchi, Daniela, da Vacallo, in Vacallo, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Numéro de publication: HR02-1006038298, Registre du commerce Tessin, (501)
Domo Mea Sagl, in Lugano, CHE-387.039.460, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 209 del 27.10.2021, Pubbl. 1005321288).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bondi, Adriana, cittadina italiana, in Castagnola (Lugano), socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socia e gerente, con firma individuale];
Clerici-Gianetti, Fabiana, da Gambarogno, in Pregassona (Lugano), gerente, con firma individuale.