• 1 résultat pour "Christian Luigi Capelli" au registre du commerce

    Pour le nom Christian Luigi Capelli, il y a 1 personne dans le registre du commerce. Le nom Christian Luigi Capelli est mentionné la dernière fois dans une notification FOSC le 03.03.2023.

    Source: FOSC

    Christian Luigi Capelli

    domicilié à Canobbio, de Vezia

    Mandats actifs: EARTH BIOTECH GMBH

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Christian Luigi Capelli

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Christian Luigi Capelli

    Elimination de la pollution environnementale

    Personnes privées avec le nom Christian Luigi Capelli

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Christian Luigi Capelli

    FOSC 230303/2023 - 03.03.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005692682, Registre du commerce Tessin, (501)

    EARTH BIOTECH GMBH, in Manno, CHE-472.676.380, Via Grumo 6, 6928 Manno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.02.2023.

    Scopo:
    La valorizzazione delle risorse ambientali quali acqua e suolo attraverso il loro recupero qualitativo e il riutilizzo. La gestione delle problematiche ambientali connesse all'inquinamento e alla contaminazione delle acque, del terreno e delle strutture civili. Il risanamento dei siti inquinati e contaminati con metodologie sia convenzionali che di nuovo sviluppo e la ricerca in merito di processi di ottimizzazione sia ambientale che economica. Per raggiungere i propri obiettivi la società può operare nel campo del trattamento e riciclo degli inerti attraverso lo sterro, il deposito, il lavaggio e il commercio degli stessi. La società svolge inoltre attività di indagini geognostiche e ambientali, stabilizzazione dei terreni nonché consulenza in merito.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 27.02.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Galster, Federico Andrea, da Gibloux, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 60 quote da CHF 100.00;
    Capelli, Christian Luigi, da Vezia, in Canobbio, socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 40 quote da CHF 100.00;
    Scarpellini, Felice Emilio, da Massagno, in Manno, socio, con procura collettiva a due con il presidente, con 20 quote da CHF 100.00;
    Scarpellini, Riccardo Felice, da Massagno, in Comano, socio, con procura collettiva a due con il presidente, con 40 quote da CHF 100.00;
    NSB Holding SA (CHE-191.875.116), in Biasca, socia, con 40 quote da CHF 100.00;
    Malingamba, Björn Anton Luciano, da Blenio, in Bellinzona, con procura collettiva a due con il presidente.

    Title
    Confirmer