Serena Linda Borsi
domicilié à Valmorea, de Chiasso Mandats actifs: TRXRAID Sagl Connecté à: Daniele Luigi Maria Manzo, Marco Borsi Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Serena Linda Borsi" à jour.Vous suivez maintenant "Serena Linda Borsi".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Serena Linda Borsi" à jour.Vous suivez maintenant "Serena Linda Borsi".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Serena Linda Borsi
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Serena Linda Borsi
Services sportifs
Services sportifs
Personnes privées avec le nom Serena Linda Borsi
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Serena Linda Borsi
Numéro de publication: HR02-1005219301, Registre du commerce Tessin, (501)
TRXRAID Sagl, in Morbio Inferiore, CHE-115.444.205, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 45 del 05.03.2010, p.19, Pubbl. 5527044).
Nuovo recapito:
c/o Mario Manzo, Via al Funtì 15, 6834 Morbio Inferiore.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Borsi, Marco, cittadino italiano, in Valmorea (IT), socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
Borsi, Serena Linda, da Chiasso, in Valmorea (IT), socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00 [finora: in Morbio Inferiore];
Manzo, Mario, da Chiasso, in Morbio Inferiore, presidente della gerenza, con firma individuale.
Numéro de publication: 5511984, Registre du commerce Tessin, (501)
TRXRAID Sagl, in Morbio Inferiore, CH-501.4.014.331-1, Via al Fontì 15, c/o Serena Linda Borsi, 6834 Morbio Inferiore, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.2.2010.
Scopo:
L'organizzazione e la promozione di eventi in ambito sportivo, agonistico, turistico, pubblicitario e didattico. La società potrà assumere rappresentanze e partecipare ad altre imprese nel medesimo settore. L'organizzazione di eventi come scopo principale l'insegnamento pratico e teorico in ambito sportivo;
l'organizzazione di escursioni aventi come scopo principale lo svago;
l'organizzazione di escursioni aventi come scopo principale l'agonismo;
l'organizzazione di conferenze e meeting aziendali;
l'intermediazione per la preparazione di veicoli;
l'intermediazione per il noleggio di veicoli;
l'intermediazione e vendita di veicoli;
l'intermediazione e la vendita di servizi in ambito turistico;
la rappresentanza e la promozione di eventi organizzati da terzi;
l'intermediazione e la vendita di abbigliamento promozionale;
l'intermediazione, la creazione e la vendita di soluzioni grafiche personalizzate;
l'intermediazione, la creazione e la vendita di soluzioni web personalizzate.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Con dichiarazione della gerenza del 16.02.2010 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Borsi, Marco, cittadino italiano, in Valmorea (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Borsi, Serena Linda, da Chiasso, in Morbio Inferiore, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.