Mauro Paolo Bacciarini
domicilié à Lavertezzo, de Lavertezzo Mandats actifs: Chiosco Deka di Mauro Bacciarini, Ristorante Posse Sagl Connecté à: Aucune connexion Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Mauro Paolo Bacciarini" à jour.Vous suivez maintenant "Mauro Paolo Bacciarini".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Mauro Paolo Bacciarini" à jour.Vous suivez maintenant "Mauro Paolo Bacciarini".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Mauro Paolo Bacciarini
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Mauro Paolo Bacciarini
Commerce de détail de produits des loisirs
Exploiter des etablissement de restauration
Commerce de détail de produits des loisirs
Exploiter des etablissement de restauration
Personnes privées avec le nom Mauro Paolo Bacciarini
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Mauro Paolo Bacciarini
Numéro de publication: HR01-1005255698, Registre du commerce Tessin, (501)
Chiosco Deka di Mauro Bacciarini, in Lavertezzo, CHE-162.121.096, c/o Mauro Bacciarini, Via Cantonale , 6633 Lavertezzo, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Vendita al dettaglio di alimenti, articoli tabacchi, oggettistica, giornali.
Persone iscritte:
Bacciarini, Mauro Paolo, da Lavertezzo, in Lavertezzo, titolare, con firma individuale.
Numéro de publication: 2766055, Registre du commerce Tessin, (501)
Ristorante Posse Sagl, in Lavertezzo, CHE-316.485.679, c/o Mauro Paolo Bacciarini, 6633 Lavertezzo, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
01.04.2016.
Scopo:
La gestione e la conduzione a scopo commerciale di esercizi pubblici di qualsiasi genere, in particolare tutti quelli disciplinati dalla LEAR, come pure l'esercizio di ogni attività commerciale affine nel campo della gastronomia, enologia e del turismo in senso lato, come pure la partecipazione in Svizzera ed all'estero ad imprese con scopi simili e/o affini. Per decisione della gerenza la società può aprire succursali e filiali in Svizzera ed all'estero. La società è altresì autorizzata ad acquistare, in Svizzera ed all'estero, proprietà e beni immobiliari ed a costituire, a carico di queste ultime, diritti reali limitati di ogni genere.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
Conferimenti in natura e assunzione di beni: la società riprende, attivo e passivo della Mauro Bacciarini, in Lavertezzo (ditta individuale non iscritta) sulla base del bilancio al 31.12.2015.
Attivo:
CHF 64'869.61.
Passivo:
CHF 30'819.39.
Attivo netto:
CHF 34'050.22, accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 20'000 computati sul capitale sociale, contro rimessa di 20 quote da CHF 1'000. La rimanenza di CHF 14'050.22 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.
Contratto:
01.04.2016. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera, per telefax o per email. Con dichiarazione del 01.04.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bacciarini, Mauro Paolo, da Lavertezzo, in Lavertezzo, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.