Renseignements sur Solar Energy Investment Sagl
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de Solar Energy Investment Sagl
- Solar Energy Investment Sagl a son siège social à Mezzovico, est actif et est active dans le domaine «Production et approvisionnement en électricité».
- La direction de l’entreprise Solar Energy Investment Sagl qui a été fondée le 15.09.2023, se compose de 5 personnes.
- Le 20.09.2023, l’entrée dans le registre du commerce de l’entreprise a été changée en dernier lieu. Sous «Notifications» vous trouverez tous les changements.
- L'IDE déclaré est le suivant: CHE-436.530.705.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
15.09.2023
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Mezzovico-Vira
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.028.373-0
IDE/TVA
CHE-436.530.705
Secteur
Production et approvisionnement en électricité
But (Langue d'origine)
Lo scopo della società é: la produzione, la trasformazione, il trasporto, la distribuzione, lo stoccaggio e il commercio di energia, a enti pubblici, a società o a privati o di utilizzarla per usi propri. A tale scopo la società può, in Svizzera e all'estero, ampliare i suoi impianti di produzione, installazione e distribuzione esistenti, acquistarne, prenderne in affitto e costruirne nuovi e venderli, acquistare, possedere e gestire partecipazioni in imprese energetiche, immobiliari, commerciali e industriali, acquistare, produrre, commerciare e distribuire energia elettrica; eseguire istallazioni e lavori anche per conto di terzi; acquistare e vendere software, Hardware ed altri prodotti destinati al settore informatico; aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero; esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, industriali o di altro genere in relazione con il proprio scopo. La società può inoltre acquistare, installare, vendere materiale e prodotti legati all'efficientamento e alla gestione energetica, nonché produrre e vendere sistemi di ricarica di veicoli elettrici. La società può inoltre acquisire, possedere, amministrare e vendere immobili, offrire servizi in ambito energetico a enti pubblici (singoli o associati) società o privati.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour Solar Energy Investment Sagl
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1005841938, Registre du commerce Tessin, (501)
Solar Energy Investment Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-436.530.705, c/o Ghielmimport SA, Strada Cantonale, 6805 Mezzovico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.08.2023. 14.09.2023.
Scopo:
Lo scopo della società é: la produzione, la trasformazione, il trasporto, la distribuzione, lo stoccaggio e il commercio di energia, a enti pubblici, a società o a privati o di utilizzarla per usi propri. A tale scopo la società può, in Svizzera e all'estero, ampliare i suoi impianti di produzione, installazione e distribuzione esistenti, acquistarne, prenderne in affitto e costruirne nuovi e venderli, acquistare, possedere e gestire partecipazioni in imprese energetiche, immobiliari, commerciali e industriali, acquistare, produrre, commerciare e distribuire energia elettrica;
eseguire istallazioni e lavori anche per conto di terzi;
acquistare e vendere software, Hardware ed altri prodotti destinati al settore informatico;
aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero;
esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, industriali o di altro genere in relazione con il proprio scopo. La società può inoltre acquistare, installare, vendere materiale e prodotti legati all'efficientamento e alla gestione energetica, nonché produrre e vendere sistemi di ricarica di veicoli elettrici. La società può inoltre acquisire, possedere, amministrare e vendere immobili, offrire servizi in ambito energetico a enti pubblici (singoli o associati) società o privati.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 29.08.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
GIEMMEGI SA (CHE-167.992.997) [ CH-501.3.016.170-6], in Lugano, socia, con 5 quote da CHF 1'000.00;
TECSOF SA (CHE-113.742.910) [ CH-501.4.008.933-5], in Mezzovico (Mezzovico-Vira), socia, con 5 quote da CHF 1'000.00;
X Capital Holding Sagl (CHE-204.475.544) [ CH-501.4.020.577-3], in Montagnola (Collina d'Oro), socia, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Ghielmi, Mattia, cittadino italiano, in Lugano, presidente della gerenza, con firma collettiva a due;
Pronzini, Daniele Sergio, da Lumino, in Lumino, gerente, con firma collettiva a due.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.