• PAYEXE SA in liquidazione

    Vérifier la solvabilité Timeline
    Vérifier la solvabilitéSolvabilité
    Vérifier la solvabilité Timeline
    Vérifier la solvabilitéSolvabilité
    TI
    en liquidation
    N° registre commerce: CH-501.3.016.944-9
    Forme juridique: Société anonyme
    Secteur: Services pour les banques et instituts de crédit

    Âge de l'entreprise

    12 ans

    Chiffre d'affaires en CHF

    PremiumPremium

    Capital en CHF

    100'000

    Employés

    PremiumPremium

    Marques actives

    0

    Adresse

    Via Luigi Lavizzari 12
    6830 Chiasso

    À propos de
    PAYEXE SA in liquidazione

    • PAYEXE SA in liquidazione avec son siège à Chiasso est en liquidation. PAYEXE SA in liquidazione est active dans le domaine «Services pour les banques et instituts de crédit».
    • La direction se compose de une personne.
    • Le dernier changement dans le registre du commerce a été effectué le 12.09.2023. Toutes les entrées dans le registre du commerce peuvent être consultées sous la rubrique «Notifications» et sauvegardées comme PDF.
    • L'IDE déclaré est le suivant: CHE-490.991.721.
    • Il y a 5 autres entreprises actives inscrites à la même adresse. Cela comprend: Blocklog Consulting Sagl, Caola Pietro, ChiaraDesign di Chiara Bertanza.

    Direction (1)

    Source: FOSC

    les plus récents membres du conseil d'administration

    Roberto Tommasi

    les plus récents personnes habilitée à signer

    Roberto Tommasi

    Informationen aus dem Handelsregister

    Source: FOSC

    Inscription au registre du commerce

    06.09.2012

    Forme juridique

    Société anonyme

    Siège social de l'entreprise

    Chiasso

    Registre du commerce

    TI

    Numéro au registre du commerce

    CH-501.3.016.944-9

    IDE/TVA

    CHE-490.991.721

    Secteur

    Services pour les banques et instituts de crédit

    But (Langue d'origine)

    Gestione di un circuito di aziende e consumatori avente lo scopo di favorire ed incentivare lo scambio multilaterale di beni e servizi tra gli stessi, in Svizzera e all'estero, con qualsiasi strumento, anche con la finalità di omogeneizzare gli scambi e renderli contabilmente rilevabili. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con il proprio scopo, segnatamente, ma non limitatamente, costruire, acquistare, possedere e vendere beni immobili, nonché acquistare, possedere, vendere, registrare e cedere in sfruttamento marchi, brevetti, licenze e formule dei prodotti summenzionati. La società può compiere operazioni mobiliari, industriali, commerciali e finanziarie aventi natura e funzione ausiliaria e complementare al conseguimento dell'oggetto. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie necessarie al conseguimento dello scopo sociale, nonché assumere interessenze, quote e partecipazioni anche azionarie in altre società o imprese aventi analogo scopo. La società può costituire filiali e/o succursali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

    Plus de noms d'entreprises

    Source: FOSC

    Noms d'entreprises précédents et traductions

    • PAYEXE SA
    • 7Q Optima SA

    Titulaires

    Nous n’avons connaissance d’aucune structure de propriété.

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour PAYEXE SA in liquidazione

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 230912/2023 - 12.09.2023
    Catégories: Dépôt de bilan

    Numéro de publication: HR02-1005836416, Registre du commerce Tessin, (501)

    PAYEXE SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-490.991.721, società anonima (Nr. FUSC 129 del 07.07.2021, Pubbl. 1005242976). La società è stata dichiarata in fallimento con decisione della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 05.09.2023 a far tempo dal 05.09.2023 alle ore 15:00.

    FOSC 230221/2023 - 21.02.2023
    Catégories: Dépôt de bilan

    Numéro de publication: KK04-0000032184, Registre du commerce Tessin

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Graduatoria e inventario Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 21.02.2023 Probabile data di scadenza: 21.02.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29, 6850 Mendrisio Graduatoria e inventario PAYEXE SA in liquidazione Debitore: PAYEXE SA in liquidazione CHE-490.991.721 Via Lavizzari 12

  • Chiasso Indicazioni giuridiche: Il creditore che intende contestare la graduatoria poiché il suo credito è stato, tutto o in parte, rigettato o non è stato collocato nel grado rivendicato, deve promuovere l'azione dinanzi al giudice del luogo del fallimento entro venti giorni dalla pubblicazione del deposito della graduatoria. Se egli contesta il credito o il grado di un altro creditore, l'azione deve essere promossa contro l'interessato. Pubblicazione secondo gli art. 221, 249 e 250 LEF. Termine di contestazione della graduatoria: 20 giorni Scadenza del termine: 13.03.2023 Termine di contestazione dell'inventario: 10 giorni Scadenza del termine: 03.03.2023 Punto di deposito dei documenti: Ufficio fallimenti di Mendrisio, Via Pollini 29,
  • Mendrisio Osservazioni: Si rende noto che a partire dal 21.02.2023 sono depositati presso lo scrivente Ufficio, dove i creditori potranno prenderne visione, la graduatoria e l'inventario.
    Le azioni di contestazione della graduatoria dovranno essere inoltrate all'autorità giudiziaria competente entro venti giorni dalla data del deposito, altrimenti essa verrà
    considerata come riconosciuta.

  • FOSC 210707/2021 - 07.07.2021
    Catégories: Changement du capital

    Numéro de publication: HR02-1005242976, Registre du commerce Tessin, (501)

    PAYEXE SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-490.991.721, società anonima (Nr. FUSC 107 del 05.06.2020, Pubbl. 1004904069).

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    Liste de résultats

    Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.

    Title
    Confirmer