Renseignements sur JAKALA MARTECH SA
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de JAKALA MARTECH SA
- JAKALA MARTECH SA avec son siège à Lugano est une Société anonyme du domaine «Service concernant conseil aux entreprises». JAKALA MARTECH SA est actif.
- JAKALA MARTECH SA a été fondée le 15.04.2019.
- Sous «Notifications», vous trouverez tous les changements dans le registre du commerce, le dernier remontant au 03.04.2024.
- L'IDI d'entreprise est CHE-239.876.777.
- 2R DUE ERRE Sagl, A-WERKZEUGBAU SWISS Sagl, Abacab SA sont inscrites à la même adresse.
Direction (1)
les plus récents membres du conseil d'administration
les plus récents personnes habilitée à signer
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
15.04.2019
Forme juridique
Société anonyme
Siège social de l'entreprise
Lugano
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.3.021.884-8
IDE/TVA
CHE-239.876.777
Secteur
Service concernant conseil aux entreprises
But (Langue d'origine)
La distribuzione, l'importazione, l'esportazione, la promozione e la fornitura di beni e servizi all'ingrosso, al dettaglio e per corrispondenza, utilizzando qualsiasi metodo, anche tramite il commercio elettronico o qualsiasi altro mezzo telematico. La prestazione di qualsiasi servizio o attività di natura pubblicitaria, nonché le prestazioni relative a servizi di incentivazione, promozione e fidelizzazione, predisponendo i necessari materiali illustrativi; servizi per concorsi o operazioni e manifestazioni a premio, incluse le relative predisposizioni di piani tecnici e richieste di autorizzazioni. L'acquisizione di spazi media su diversi canali, digitali e non. La fornitura di servizi specialistici a favore di terzi, relativi al settore informatico e telematico, compresa la progettazione, lo sviluppo, la sperimentazione, la realizzazione, la gestione, l'avviamento e la distribuzione di prodotti tecnologici ed informatici e la relativa assistenza e consulenza, la manutenzione, archiviazione ed elaborazione dati, la creazione, gestione, commercializzazione e diffusione di soluzioni hardware e software, database ed informazioni commerciali (anagrafiche e statistiche), anche per conto di terze parti. Le attività di servizio clienti, di call center, di gestione ordini, imputazione dati su sistemi informatici, oltre ad ogni altra attività di "back-office" in genere. Il servizio di consulenza e supporto di tipo strategico, organizzativo, commerciale, tecnico e di ricerca. Lo studio di iniziative commerciali, di marketing, di comunicazione, di distribuzione, pubblicitarie ed informatiche. Studio di fattibilità, ricerca e sviluppo di prodotti e progetti per modificare e migliorare soluzioni, processi o servizi dei clienti ed altre attività comprendenti l'elaborazione di progetti, disegni e piani concedere finanziamenti a favore di entità controllati e/o controllate e/o collegate, assumere e gestire partecipazioni in società, in qualsiasi nazione residenti, purché con attività affini e compatibili con quelle della società. Infine, compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari, ritenute necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour JAKALA MARTECH SA
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1005999729, Registre du commerce Tessin, (501)
JAKALA MARTECH SA, in Manno, CHE-239.876.777, società anonima (Nr. FUSC 174 del 08.09.2020, Pubbl. 1004974367).
Statuti modificati:
25.03.2024.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.
Numéro de publication: HR02-1004974367, Registre du commerce Tessin, (501)
JAKALA MARTECH SA, in Manno, CHE-239.876.777, società anonima (Nr. FUSC 76 del 18.04.2019, Pubbl. 1004613999).
Nuovo recapito:
Via Caontonale, Centro Galleria 1A, 6928 Manno.
Numéro de publication: HR01-1004613999, Registre du commerce Tessin, (501)
JAKALA MARTECH SA, in Manno, CHE-239.876.777, Via Cantonale 6, 6928 Manno, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.04.2019.
Scopo:
La distribuzione, l'importazione, l'esportazione, la promozione e la fornitura di beni e servizi all'ingrosso, al dettaglio e per corrispondenza, utilizzando qualsiasi metodo, anche tramite il commercio elettronico o qualsiasi altro mezzo telematico. La prestazione di qualsiasi servizio o attività di natura pubblicitaria, nonché le prestazioni relative a servizi di incentivazione, promozione e fidelizzazione, predisponendo i necessari materiali illustrativi;
servizi per concorsi o operazioni e manifestazioni a premio, incluse le relative predisposizioni di piani tecnici e richieste di autorizzazioni. L'acquisizione di spazi media su diversi canali, digitali e non. La fornitura di servizi specialistici a favore di terzi, relativi al settore informatico e telematico, compresa la progettazione, lo sviluppo, la sperimentazione, la realizzazione, la gestione, l'avviamento e la distribuzione di prodotti tecnologici ed informatici e la relativa assistenza e consulenza, la manutenzione, archiviazione ed elaborazione dati, la creazione, gestione, commercializzazione e diffusione di soluzioni hardware e software, database ed informazioni commerciali (anagrafiche e statistiche), anche per conto di terze parti. Le attività di servizio clienti, di call center, di gestione ordini, imputazione dati su sistemi informatici, oltre ad ogni altra attività di "back-office" in genere. Il servizio di consulenza e supporto di tipo strategico, organizzativo, commerciale, tecnico e di ricerca. Lo studio di iniziative commerciali, di marketing, di comunicazione, di distribuzione, pubblicitarie ed informatiche. Studio di fattibilità, ricerca e sviluppo di prodotti e progetti per modificare e migliorare soluzioni, processi o servizi dei clienti ed altre attività comprendenti l'elaborazione di progetti, disegni e piani concedere finanziamenti a favore di entità controllati e/o controllate e/o collegate, assumere e gestire partecipazioni in società, in qualsiasi nazione residenti, purché con attività affini e compatibili con quelle della società. Infine, compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari, ritenute necessarie od utili per il conseguimento dell'oggetto sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera. Secondo dichiarazione del 12.04.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Prisco, Virginio, da Mendrisio, in Breganzona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.