Renseignements sur EsseBiPi Sagl
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.En savoir plus
Renseignement économique
Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.En savoir plus
Pratiques de paiement
Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.En savoir plus
Extrait du registre des poursuites
Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.En savoir plus
Dossier d'entreprise en PDF
Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.Consulter le dossier d'entreprise
À propos de EsseBiPi Sagl
- EsseBiPi Sagl à Origlio est une Société à responsabilité limitée du domaine «Service concernant conseil aux entreprises». EsseBiPi Sagl est actif.
- L’entreprise a été fondée en 12.07.2022 et a 6 personnes à la direction.
- L’entrée dans le registre du commerce de l’entreprise a été modifiée en dernier lieu le 09.05.2025. Toutes les entrées précédentes peuvent être consultées sous «Notifications».
- L’IDI inscrite dans le registre du commerce TI est le suivant: CHE-136.215.165.
Informations du registre du commerce
Inscription au registre du commerce
12.07.2022
Forme juridique
Société à responsabilité limitée
Siège social de l'entreprise
Origlio
Registre du commerce
TI
Numéro au registre du commerce
CH-501.4.027.262-9
IDE/TVA
CHE-136.215.165
Secteur
Service concernant conseil aux entreprises
But (Langue d'origine)
La società ha quale scopo l'espletamento di attività di assistenza nell'ambito dell'organizzazione aziendale, come pure di riorganizzazione di lavori generali d'ufficio ed attività affini in ambito tecnico, commerciale, strategico, di risorse umane e gestionale e di redazione di piani marketing nei diversi settori commerciali. La società può pure espletare attività di family office a favore di famiglie o gruppi familiari, ad esclusione dell'amministrazione e della gestione patrimoniale e finanziaria, contabile e fiscale. La società può in particolare prestare servizi di organizzazione familiare, assistenza amministrativa, pianificazione scolastica, supporto familiare in diversi ambiti della vita quotidiana familiare. La società può inoltre espletare attività di ricerche di mercato, di marketing, di introduzione alla clientela, di studi di fattibilità, di supporto, di valutazioni aziendali, di liquidazioni societarie, di gestione dei salari, di redazione di business-plan, di assistenza nell'introduzione, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di progetti e prodotti innovativi in Svizzera e/o all'estero, di elaborazione dati ed ogni altra ivi connessa attività. La società potrà infine acquistare, vendere ed espletare attività di import/export di ogni tipo di merce. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Plus de noms d'entreprises
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Filiales (0)
Titulaires
Participations
Dernières notifications FOSC pour EsseBiPi Sagl
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006328041, Registre du commerce Tessin, (501)
EsseBiPi Sagl, in Origlio, CHE-136.215.165, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 136 del 15.07.2022, Pubbl. 1005522228).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Barbero, Serena Maria, cittadina italiana, in Origlio, socia, gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 20 quote da CHF 1'000.00];
Bolla, Anna, da Origlio, in Origlio, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
Bolla, Cristina, da Origlio, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
Bolla, Davide, da Origlio, in Origlio, socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
Bolla, Francesco, da Origlio, in Origlio, socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
Bolla, Paolo, cittadino italiano, in Origlio, direttore, con firma individuale.
Numéro de publication: HR01-1005522228, Registre du commerce Tessin, (501)
EsseBiPi Sagl, in Origlio, CHE-136.215.165, Via Arbüstel 3, 6945 Origlio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
08.07.2022.
Scopo:
La società ha quale scopo l'espletamento di attività di assistenza nell'ambito dell'organizzazione aziendale, come pure di riorganizzazione di lavori generali d'ufficio ed attività affini in ambito tecnico, commerciale, strategico, di risorse umane e gestionale e di redazione di piani marketing nei diversi settori commerciali. La società può pure espletare attività di family office a favore di famiglie o gruppi familiari, ad esclusione dell'amministrazione e della gestione patrimoniale e finanziaria, contabile e fiscale. La società può in particolare prestare servizi di organizzazione familiare, assistenza amministrativa, pianificazione scolastica, supporto familiare in diversi ambiti della vita quotidiana familiare. La società può inoltre espletare attività di ricerche di mercato, di marketing, di introduzione alla clientela, di studi di fattibilità, di supporto, di valutazioni aziendali, di liquidazioni societarie, di gestione dei salari, di redazione di business-plan, di assistenza nell'introduzione, nella ricerca, nello sviluppo e nella commercializzazione di progetti e prodotti innovativi in Svizzera e/o all'estero, di elaborazione dati ed ogni altra ivi connessa attività. La società potrà infine acquistare, vendere ed espletare attività di import/export di ogni tipo di merce. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o email con avviso di ricevuta. Secondo dichiarazione del 08.07.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Barbero, Serena Maria, cittadina italiana, in Origlio, socia, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Liste de résultats
Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.