• BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL

    TI
    actif
    Vérifier la solvabilité Timeline
    Vérifier la solvabilitéSolvabilité
    N° registre commerce: CH-501.4.022.837-1
    Secteur: Services fiduciaires

    Âge de l'entreprise

    7 ans

    Chiffre d'affaires en CHF

    PremiumPremium

    Capital en CHF

    20'000

    Employés

    PremiumPremium

    Marques actives

    0
    Via Pretorio 13
    6900 Lugano
    Voisinage

    Renseignements sur BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL

    *les renseignements affichés sont des exemples
    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Renseignement économique

    Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise.
    En savoir plus
    preview

    Pratiques de paiement

    Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées.
    En savoir plus
    preview

    Extrait du registre des poursuites

    Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées.
    En savoir plus
    preview

    Dossier d'entreprise en PDF

    Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.
    Consulter le dossier d'entreprise

    À propos de BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL

    • BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL de Lugano est active dans le domaine «Services fiduciaires» et est actif.
    • L’entreprise a été fondée en 01.02.2018 et a 2 personnes à la direction.
    • Le 24.07.2023, l’entrée dans le registre du commerce de l’entreprise a été changée en dernier lieu. Sous «Notifications» vous trouverez tous les changements.
    • L’entreprise BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL est inscrite sous l’IDI CHE-344.445.923.
    • À la même adresse il existe 57 autres entreprises actives. Cela comprend: 8B Capital SA, ADVANCE CONSULTING GROUP SAGL, Alterfin Partners GmbH.

    Informations du registre du commerce

    Source: FOSC

    Secteur

    Services fiduciaires

    But (Langue d'origine)

    Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionale quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UÈ 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, studio, progettazione e coordinamento di bonifiche ambientali, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance managemen

    Plus de noms d'entreprises

    Source: FOSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Filiales (0)

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 230724/2023 - 24.07.2023
    Catégories: Changement du but d'entreprise

    Numéro de publication: HR02-1005802622, Registre du commerce Tessin, (501)

    BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 119 del 22.06.2022, Pubbl. 1005501902).

    Statuti modificati:
    17.07.2023.

    Nuovo scopo:
    Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionale quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UÈ 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito. Attività di ingegneria, management, ecologia e ambientali in genere, l'esecuzione di studi di fattibilità, ricerche specialistiche e progettazione, organizzazione e coordinamento di attività di consulenza e assistenza tecnica, nei settori dell'ingegneria industriale, civile, idraulica, impiantistica e dei trasporti, della geologia e della geotecnica, direzione dei lavori, valutazioni di congruità tecnico-economica, preventivazione e stima di opere e investimenti, studi di impatto ambientale, contabilità lavori, pianificazione territoriale in senso lato, studio, progettazione e coordinamento di bonifiche ambientali, redazione di piani per la sicurezza, consulenze e valutazioni per la prevenzione incendi, indagini e bilanci per la sostenibilità d'impresa, l'attività di consulenza e coordinamento in materia di sicurezza, di coordinamento della sicurezza dei cantieri, sia nelle fasi di progettazione che nelle fasi di esecuzione dei lavori, l'attività di asseverazione di modelli organizzativi per la gestione della sicurezza, l'attività di consulenza e coordinamento in campo ambientale riguardo a tutte le matrici ambientali, la gestione dell'energia e attività di consulenza riguardo l'utilizzo razionale dell'energia (energy management). La consulenza ed il coordinamento di impresa in materia di organizzazione e management, marketing, strategico ed operativo, e comunicazione, compliance management, assicurazione e controllo qualità, social responsibility, privacy, sicurezza dei dati e delle informazioni, sicurezza alimentare, business continuity, security, safety, modelli ESG e sostenibilità, altri modelli organizzativi di gestione e controllo delle imprese.

    FOSC 220622/2022 - 22.06.2022
    Catégories: Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005501902, Registre du commerce Tessin, (501)

    BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 71 del 14.04.2021, Pubbl. 1005149283).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Carini, Leonardo Maria, cittadino italiano, in Genova (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 4 quote da CHF 1'000.00];
    Carini, Enrico, cittadino italiano, in Balerna, presidente della gerenza, con firma individuale, [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00].

    FOSC 210414/2021 - 14.04.2021
    Catégories: Changement du but d'entreprise, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005149283, Registre du commerce Tessin, (501)

    BUSINESS SERVICES COMPANY SWITZERLAND SAGL, in Lugano, CHE-344.445.923, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 36 del 21.02.2019, Pubbl. 1004572106).

    Statuti modificati:
    29.03.2021.

    Nuovo scopo:
    Attività di Auditing (di prima, seconda parte) per la verifica di prodotti, processi e sistemi finalizzata sia ai sistemi di gestione volontari (ad es. secondo le regole delle norme della serie ISO 17021 o di altro tipo purché ad adozione volontaria, quale ad es. il Reg CE 1221/2009 EMAS) che alla qualifica/certificazione di imprese e persone per conto di soggetti terzi (ad es. qualifica fornitori), inclusa la partecipazione a commissioni di esame/delibera con il ruolo di esaminatore (auditor certificato/esperto tecnico) per la certificazione del personale (ad es. secondo le norme della serie ISO 17024) o per il rilascio delle certificazioni volontarie (ad es. negli atti di delibera secondo le regole delle norma della serie ISO 17021). Fornitura di servizi di Auditing (di terza parte) per la certificazione di prodotti, processi e sistemi (ad es. non esaustivo secondo le norme delle serie ISO 9000, ISO 14000, BS OHSAS 18000, ISO 45000, ISO 27000, ISO 39000, ISO 37000, ISO 20121, SA 8000, ISO 50000, ISO 22000, ecc., oppure secondo altri standard nazionali ed internazionali quali, ad es. non esaustivo, LEED, BREEAM, SCC, Reg. UE 305/2011 e s. m. ed i., BRC, IFS, ecc.). Attività di consulenza imprenditoriale ed amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, di formazione e aggiornamento professionale per conto di altri soggetti e non, attività di Controllo di qualità e certificazione di prodotti, processi e sistemi per conto terzi e servizi di preparazione di documenti e supporti multimediali e altre attività di supporto specializzate per le funzioni d'ufficio e per i media. Potrà svolgere tutte le operazioni in relazione diretta o indiretta con lo scopo societario e partecipare a società svizzere ed estere aventi scopo analogo. Potrà inoltre progettare, assemblare, realizzare e diffondere e/o commercializzare prodotti e/o apparecchiature tecniche e/o tecnologiche, sia con brevetto proprio che di terzi, oppure assumere mandati con o senza rappresentanza da parte di aziende nazionali e/o internazionali per tale attività, potendo avvalersi anche di personale esterno specializzato. Inoltre per il raggiungimento degli obiettivi collegati alla suddetta attività la società potrà supportare le aziende interessate, nella ricerca ed eventuale successiva assistenza nelle richieste a livello nazionale ed internazionale di finanziamenti dedicati. L'erogazione di servizi di prestazioni professionali e di accertamento diagnostico/strumentale in ambito della medicina in generale e della medicina del lavoro nei Paesi esteri dove previsto o consentito.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bresich, Roberto, cittadino italiano, in Balerna, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Carini, Enrico, cittadino italiano, in Balerna, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 16 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Carini, Leonardo Maria, cittadino italiano, in Genova (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 1'000.00.

    Liste de résultats

    Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.

    Title
    Confirmer