• ALETRA COMMUNICATIONS Sagl

    TI
    actif
    Vérifier la solvabilité Timeline
    Vérifier la solvabilitéSolvabilité
    N° registre commerce: CH-501.4.026.264-0
    Secteur: Service concernant conseil PR

    Âge de l'entreprise

    2 ans

    Chiffre d'affaires en CHF

    PremiumPremium

    Capital en CHF

    20'000

    Employés

    PremiumPremium

    Marques actives

    0

    Renseignements sur ALETRA COMMUNICATIONS Sagl

    preview

    Contrôle de solvabilité

    Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque et de plus amples informations sur l'entreprise. En savoir plus
    preview

    Renseignement économique

    Renseignement complète sur la situation économique d'une entreprise. En savoir plus
    preview

    Pratiques de paiement

    Évaluation des pratiques de paiement sur la base des factures passées. En savoir plus
    preview

    Extrait du registre des poursuites

    Aperçu des procédures de recouvrement actuelles et passées. En savoir plus

    Dossier d'entreprise en PDF

    Coordonnées, changements dans l'entreprise, chiffre d'affaires et nombre d'employés, gestion, propriétaires, structure de l'actionnariat et autres données de l'entreprise.
    Consulter le dossier d'entreprise

    À propos de ALETRA COMMUNICATIONS Sagl

    • ALETRA COMMUNICATIONS Sagl à Lugano est une Société à responsabilité limitée du domaine «Service concernant conseil PR». ALETRA COMMUNICATIONS Sagl est actif.
    • L’entreprise a été fondée le 16.07.2021.
    • Vous trouverez toutes les modifications à l’entrée dans le registre du commerce sous «Notifications». La dernière modification a été effectuée le 21.07.2021.
    • L’entreprise ALETRA COMMUNICATIONS Sagl est inscrite sous l’IDI CHE-244.243.023.

    Direction (1)

    Organe de gestion

    Dina Costandina Aletras

    les plus récents personnes habilitée à signer

    Dina Costandina Aletras

    Source: FOSC

    Informations du registre du commerce

    Source: FOSC

    Secteur

    Service concernant conseil PR

    But (Langue d'origine)

    Lo studio, lo sviluppo e la consulenza in strategie di comunicazione, di ufficio stampa, di redazione di piani marketing, come pure di studi e ricerche di mercato; analisi e formulazioni di strategie di marketing e di politiche in materia di servizio clienti, di prezzi, di canali di pubblicità e distribuzione, nonché di design, ricerche di mercato e fotografie pubblicitarie, come pure ogni e qualsiasi attività connessa a tale ambito; conduzione di campagne pubblicitarie e di marketing ed altri servizi pubblicitari, in particolare collocazione di pubblicità su giornali, periodici, radio, televisioni, internet ed altri mezzi di comunicazione; promozione di prodotti, realizzazione di pubblicità in qualsiasi settore, distribuzione e/o consegna di materiale pubblicitario, realizzazione, stampa ed edizioni di materiale pubblicitario in genere, nonché intermediazione di servizi pubblicitari; installazione e gestione di impianti pubblicitari di ogni natura ivi compresi display, pannelli informativi luminosi, interattivi, ecc.; organizzazione e promozione di eventi e pubbliche relazioni, di manifestazioni sportive, convegni, workshop, ecc., ed ivi connesse attività di pubblicità legate a detti eventi; -l'individuazione delle soglie di visibilità delle campagne advertising, della selezione degli strumenti per il media fix più efficace in termini di redemption e di contatti; la coordinazione di progetti che integrano competenze, tools e professionalità diverse per il conseguimento di obiettivi di posizionamento di marchio, di incremento del brand awareness e di miglioramento della brand image sia offline che sul web. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Plus de noms d'entreprises

    Source: FOSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Participations

    Nous n’avons connaissance d’aucune participation.

    Dernières notifications FOSC pour ALETRA COMMUNICATIONS Sagl

    Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications

    FOSC 210721/2021 - 21.07.2021
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005254704, Registre du commerce Tessin, (501)

    ALETRA COMMUNICATIONS Sagl, in Lugano, CHE-244.243.023, Via alla Valletta 3, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.07.2021.

    Scopo:
    Lo studio, lo sviluppo e la consulenza in strategie di comunicazione, di ufficio stampa, di redazione di piani marketing, come pure di studi e ricerche di mercato;
    analisi e formulazioni di strategie di marketing e di politiche in materia di servizio clienti, di prezzi, di canali di pubblicità e distribuzione, nonché di design, ricerche di mercato e fotografie pubblicitarie, come pure ogni e qualsiasi attività connessa a tale ambito;
    conduzione di campagne pubblicitarie e di marketing ed altri servizi pubblicitari, in particolare collocazione di pubblicità su giornali, periodici, radio, televisioni, internet ed altri mezzi di comunicazione;
    promozione di prodotti, realizzazione di pubblicità in qualsiasi settore, distribuzione e/o consegna di materiale pubblicitario, realizzazione, stampa ed edizioni di materiale pubblicitario in genere, nonché intermediazione di servizi pubblicitari;
    installazione e gestione di impianti pubblicitari di ogni natura ivi compresi display, pannelli informativi luminosi, interattivi, ecc.;
    organizzazione e promozione di eventi e pubbliche relazioni, di manifestazioni sportive, convegni, workshop, ecc., ed ivi connesse attività di pubblicità legate a detti eventi;
    -l'individuazione delle soglie di visibilità delle campagne advertising, della selezione degli strumenti per il media fix più efficace in termini di redemption e di contatti;
    la coordinazione di progetti che integrano competenze, tools e professionalità diverse per il conseguimento di obiettivi di posizionamento di marchio, di incremento del brand awareness e di miglioramento della brand image sia offline che sul web. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta. Secondo dichiarazione del 15.07.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Aletras, Dina Costandina, cittadina britannica, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Liste de résultats

    Vous trouvez ici un lien de la direction vers une liste de personnes avec le même nom, qui sont enregistrées dans le registre du commerce.

    Title
    Confirmer