Età dell'azienda
6 anniCapitale in CHF
100'000Marchi attivi
0Informazioni su HISTORY Wellbeing Management Group AG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di piùInformazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di piùTempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di piùEstratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di piùDossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali. Richiedere il fascicolo aziendaleSu HISTORY Wellbeing Management Group AG
- HISTORY Wellbeing Management Group AG opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale» ed è attualmente attiva. La sede è a Zug.
- La dirigenza dell’azienda HISTORY Wellbeing Management Group AG è composta da una persona.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 30.05.2024, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è CHE-340.845.933.
- Aziende con l’indirizzo uguale a HISTORY Wellbeing Management Group AG: 9Bar Ventures AG, ACQUITY AG, AD Acquisitions AG.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
23.04.2018
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Zug
Ufficio del registro di commercio
ZG
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-170.3.042.293-9
IDI/IVA
CHE-340.845.933
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo (Lingua originale) Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Beratungs- und Managementdienstleistungen, die Förderung und Vermarktung von schweizerischen Produkten und Dienstleistungen im Ausland, insbesondere von touristischen, medizinischen und verwandten Dienstleistungen, sowie die diesbezügliche Vermittlung, Koordination und Organisation. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten, und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- HISTORY Wellbeing Management Group Ltd
- HISTORY Wealth Management Group AG
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: HISTORY Wellbeing Management Group AG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006043788, Ufficio del registro di commercio Zugo, (170)
HISTORY Wellbeing Management Group AG, in Zug, CHE-340.845.933, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 50 vom 13.03.2023, Publ. 1005698687).
Domizil neu:
Baarerstrasse 52, 6300 Zug.
Numero di pubblicazione: HR02-1005698687, Ufficio del registro di commercio Zugo, (170)
HISTORY Wealth Management Group AG, in Zug, CHE-340.845.933, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 191 vom 03.10.2022, Publ. 1005573804).
Statutenänderung:
20.02.2023.
Firma neu:
HISTORY Wellbeing Management Group AG.
Uebersetzungen der Firma neu:
(HISTORY Wellbeing Management Group Ltd).
Zweck neu:
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Beratungs- und Managementdienstleistungen, die Förderung und Vermarktung von schweizerischen Produkten und Dienstleistungen im Ausland, insbesondere von touristischen, medizinischen und verwandten Dienstleistungen, sowie die diesbezügliche Vermittlung, Koordination und Organisation. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten, und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die direkt oder indirekt mit ihrem Zweck in Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Garantien und Bürgschaften für Tochtergesellschaften und Dritte eingehen.
Mitteilungen neu:
Alle Mitteilungen der Gesellschaft an die Aktionäre erfolgen schriftlich (einschliesslich E-Mail, Telefax oder in einer anderen Form der Übermittlung, die den Nachweis der Mitteilung durch Text ermöglicht) unter Vorbehalt abweichender gesetzlicher oder statutarischer Bestimmungen. [Ferner Änderung nicht publikationspflichtiger Tatsachen].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.