Indirizzo
Via Serafino Balestra 12
6900 Lugano
Informazioni su Associazione Nurses No Frontiers
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di piùInformazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di piùTempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di piùEstratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di piùDossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali. Richiedere il fascicolo aziendaleSu Associazione Nurses No Frontiers
- Associazione Nurses No Frontiers con sede a Lugano è attiva. Associazione Nurses No Frontiers è attiva nel ramo «Associazioni e federazioni».
- C'é 3 persone nella dirigenza.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 14.05.2018. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’Organizzazione Associazione Nurses No Frontiers è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-268.112.280.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 103 altre aziende attive. Queste includono: 4 VENTI Sagl, A.M.G. Consulting Sagl, ACVD SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
07.10.2014
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.007-3
IDI/IVA
CHE-268.112.280
Ramo economico
Associazioni e federazioni
Scopo
Il supporto della rete internazionale di infermieri esperti a favore degli infermieri nei paesi in via di sviluppo, attraverso la formazione continua, il training in loco, l'educazione, la formazione infermieristica, l'informazione dei pazienti, la standardizzazione delle procedure, l'organizzano di convegni ed eventi. L'Associazione potrà adoperarsi anche in attività di supporto all'assistenza infermieristica nel territorio nazionale e internazionale. In particolare, l'Associazione potrà svolgere anche attività rivolte alla testimonianza e alla diffusione dei principi umanitari, al reclutamento degli operatori umanitari, alla raccolta di fondi per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali, nonché ogni altra attività di sensibilizzazione istituzionale come incontri, didattici, seminari, produzione e pubblicazione di strumenti di comunicazione adeguati, redazione di libri, di riviste o bollettini cartacei o elettronici di carattere informativo e ogni altro mezzo idoneo nonché di strumenti comunque utili alle finalità istituzionali. L'associazione potrà inoltre sostenere, anche con il supporto finanziario, iniziative dirette o indirette che abbiano finalità di solidarietà sociale e siano volte a rilevare e migliorare le condizioni sociosanitarie di popolazioni disagiate e prive di adeguata assistenza sanitaria. Per l'esclusivo e miglior raggiungimento degli scopi sociale, l'Associazione potrà, tra l'altro, possedere e/o gestire sia beni mobili che immobili e percepirne i frutti; accettare donazioni eredità e conseguire legati; stipulare contratti e/o accordi con altre associazioni e/o terzi in genere e ogni altro servizio utile, nel rispetto delle limitazioni di legge, al raggiungimento dello scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Associazione Nurses No Frontiers
Numero di pubblicazione: 4226839, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Nurses No Frontiers, in Lugano, CHE-268.112.280, associazione (Nr. FUSC 196 del 10.10.2014, Pubbl. 1761783).
Statuti modificati:
19.04.2018.
Nuovo recapito:
Via Serafino Balestra 12, 6900 Lugano.
Nuovo scopo:
Il supporto della rete internazionale di infermieri esperti a favore degli infermieri nei paesi in via di sviluppo, attraverso la formazione continua, il training in loco, l'educazione, la formazione infermieristica, l'informazione dei pazienti, la standardizzazione delle procedure, l'organizzano di convegni ed eventi. L'Associazione potrà adoperarsi anche in attività di supporto all'assistenza infermieristica nel territorio nazionale e internazionale. In particolare, l'Associazione potrà svolgere anche attività rivolte alla testimonianza e alla diffusione dei principi umanitari, al reclutamento degli operatori umanitari, alla raccolta di fondi per il perseguimento delle proprie finalità istituzionali, nonché ogni altra attività di sensibilizzazione istituzionale come incontri, didattici, seminari, produzione e pubblicazione di strumenti di comunicazione adeguati, redazione di libri, di riviste o bollettini cartacei o elettronici di carattere informativo e ogni altro mezzo idoneo nonché di strumenti comunque utili alle finalità istituzionali. L'associazione potrà inoltre sostenere, anche con il supporto finanziario, iniziative dirette o indirette che abbiano finalità di solidarietà sociale e siano volte a rilevare e migliorare le condizioni sociosanitarie di popolazioni disagiate e prive di adeguata assistenza sanitaria. Per l'esclusivo e miglior raggiungimento degli scopi sociale, l'Associazione potrà, tra l'altro, possedere e/o gestire sia beni mobili che immobili e percepirne i frutti;
accettare donazioni eredità e conseguire legati;
stipulare contratti e/o accordi con altre associazioni e/o terzi in genere e ogni altro servizio utile, nel rispetto delle limitazioni di legge, al raggiungimento dello scopo sociale.
Numero di pubblicazione: 1761783, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Associazione Nurses No Frontiers, in Lugano, CHE-268.112.280, Via Balestra 9, 6900 Lugano, associazione (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.09.2014, 25.09.2014.
Scopo:
Il supporto della rete internazionale che va da infermieri esperti a favore degli infermieri nei paesi in via di sviluppo attraverso la formazione continua e il training in loco attraverso l'educazione, la formazione infermieristica e l'informazione dei pazienti, la standardizzazione delle procedure che diffondono le informazioni scientifiche ed organizzano convegni e come obiettivo specifico: creazione di un link stabile e duraturo tra infermieri esperti e infermieri nei paesi di sviluppo;
promozione del profilo di infermiere specializzato in campo di trapianto in Europa e nel mondo;
promozione e coordinamento di programmi educativi per gli infermieri e basi di stesura di Standard Operational Procedures (SOPs), in linea con le richieste JACIE, ISO e Joint Commission;
promozione e coordinamento di programmi educativi e del materiale informativo educativo per i pazienti;
sostegno di un programma di scambio esperienziale per gli infermieri sul territorio europeo e mondiale. L'associazione può svolgere le sue attività in collaborazione con qualsiasi altra istituzione pubblica o privata nell'ambito degli scopi statutari oppure associarsi con altre istituzioni..
Mezzi:
Contributi sociali, ricavi da manifestazioni, sussidi da enti pubblici, lasciti e donazioni, contributi da organismi internazionali e compagnie farmaceutiche.
Persone iscritte:
Babic, Aleksandra, cittadina italiana, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma individuale;
Cordisco, Tiziana, cittadina italiana, in Arzo (Mendrisio), membro, con firma collettiva a due;
Bonaldi, Anna, cittadina italiana, in Paderno d'Adda (IT), membro, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.