Rosella Zanardini Rolla
domicilié à Sagno, de Lugano Mandats actifs: ProMuseo Associazione Amici Sostenitori del Museo d'Arte della Svizzera italiana, Fondazione Rolla Connecté à: Simonetta Francesca Irma Perucchi Borsa, Maria Cristina Anna Francesca Bettelini, Giovanna Masoni Brenni et plus Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Rosella Zanardini Rolla" à jour.Vous suivez maintenant "Rosella Zanardini Rolla".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Rosella Zanardini Rolla" à jour.Vous suivez maintenant "Rosella Zanardini Rolla".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Rosella Zanardini Rolla
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Rosella Zanardini Rolla
Associations religieuses, politiques ou laïques
Associations religieuses, politiques ou laïques
Personnes privées avec le nom Rosella Zanardini Rolla
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Rosella Zanardini Rolla
Numéro de publication: 3152777, Registre du commerce Tessin, (501)
Promuseo Associazione Sostenitori del Museo Cantonale d'Arte, in Lugano, CHE-103.836.426, associazione (FUSC no. 207 del 26.10.1998, p. 7302).
Statuti modificati:
07.06.2011, 01.04.2015, 02.10.2015.
Nuovo nome:
ProMuseo Associazione Amici sostenitori del Museo d'Arte della Svizzera italiana.
Nuovo scopo:
Collaborare con il Museo d'Arte della Svizzera italiana (d'ora innanzi: MASI) e di promuovere e sostenerne l'attività culturale e finanziaria.
Per il conseguimento dello scopo, in particolare l'Associazione si propone, in stretta collaborazione con la Direzione del MASI, di:
assicurare l'acquisto di opere d'arte e promuovere contributi a tale scopo;
prestare a tempo indeterminato e sollecitare prestiti di opere d'arte al MASI;
sollecitare donazioni e lasciti a favore del MASI;
sostenere gli interessi del MASI mediante un'associazione di promozione e di divulgazione;
sostenere culturalmente e finanziariamente iniziative del MASI;
facilitare ai soci la partecipazione alla vita del MASI;
favorire e stabilire contatti tra i Soci stessi, con altri gruppi di persone e associazioni interessate alla promozione del MASI;
promuovere tra loro la solidarietà e la buona armonia;
promuovere la collaborazione con associazioni culturali attive sul territorio e aventi scopo analogo, con il fine di coordinare programmi e singole attività, di avvicinare tra loro le associazioni e i loro membri per facilitare l'adesione alla ProMuseo;
di promuovere la costituzione di una federazione delle associazioni aventi sede o attive sul territorio del Cantone Ticino e aventi scopo culturale;
promuovere rapporti con le associazioni e gli ambienti artistici del resto della Svizzera e all'estero.
Nuova responsabilità/versamenti suppletivi:
[radiati: L'associazione risponde dei propri impegni con il patrimonio sociale. È esclusa la responsabilità personale dei soci.].Nuovi mezzi: contributi dei soci, liberalità dei soci o di terzi, opere d'arte acquistate o ricevute in donazione o come legato, il provento della vendita di opere d'arte. [radiati: Mezzi: a) contributi dei soci;
b) devoluzioni, donazioni ed elargizioni;
c) altre entrate.].Nuova organizzazione: [radiati: Organizzazione: a) l'assemblea dei soci;
b) il comitato composto da almeno 5 membri;
c) l'ufficio di revisione.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Olgiati, Giancarlo, da Cadenazzo, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Colombo, Rita, da Stabio, in Morcote, presidente, con firma collettiva a due;
Bettelini, Maria, da Bellinzona, in Cureglia, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Zanardini Rolla, Rosella, da Lugano, in Breggia, membro, senza diritto di firma;
Camaggi, Candia, da Lugano, in Lugano, membro, senza diritto di firma;
Rampazzi, Aldo, da Ascona, in Ascona, membro, senza diritto di firma;
Cassina, Diego, da Biel/Bienne, in Ascona, membro, senza diritto di firma;
Kahn-Rossi-Pedruzzi, Manuela, da Bellinzona, in Canobbio, membro, senza diritto di firma [finora: Kahn-Rossi, Manuela, da Bellinzona e Friborgo, segretario con firma collettiva a due con il presidente];
Segantini, Diana, da Samedan, in Comano, membro, senza diritto di firma;
Zarattini, Carlotta, cittadina italiana, in Lugano, membro, senza diritto di firma;
Franciolli, Marco, da Lostallo, in Lugano, membro, senza diritto di firma.
Numéro de publication: 5615236, Registre du commerce Tessin, (501)
Fondazione Rolla(Rolla Foundation), in Breggia, CH-501.7.014.763-2, c/o Philip Rolla, 6837 Bruzella, Fondazione (nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
22.4.2010.
Scopo:
La promozione dell'arte visiva contemporanea, in particolare facilitando l'accesso alla stessa mediante la gestione di spazi espositivi;
il finanziamento e l'organizzazione in proprio o in collaborazione con terzi, musei e istituzioni simili, di mostre o installazioni temporanee o permanenti;
il sostegno a giovani artisti mediante borse di studio;
la pubblicazione o la partecipazione finanziaria all'edizione di fascicoli, libri e/o cataloghi;
la divulgazione di opere artistiche. Essa può acquisire e detenere opere artistiche e può sostenere altre fondazioni o associazioni di interesse pubblico aventi finalità analoghe. La fondazione non ha scopo di lucro e non persegue alcun guadagno.
Organizzazione:
Consiglio di fondazione da 1 a 5 membri e ufficio di revisione.
Persone iscritte:
Rolla, Philip Michael, da Lugano, in Bruzella (Breggia), presidente, con firma individuale;
Zanardini Rolla, Rosella, da Lugano, in Bruzella (Breggia), membro, con firma individuale;
Revifida SA (CH514.3.000.114-4), in Lugano, ufficio di revisione.