• 1 résultat pour "Kurt Anton Würsch" au registre du commerce

    Pour le nom Kurt Anton Würsch, il y a 1 personne dans le registre du commerce. La derniere notification FOSC pour le nom Kurt Anton Würsch est daté du 14.01.2025.

    Source: FOSC

    Kurt Anton Würsch

    domicilié à Montagnola, de Luzern

    Mandats actifs: GH Consult SaglSacar SA

    Connecté à: Aucune connexion

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Kurt Anton Würsch

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Kurt Anton Würsch

    Service concernant conseil aux entreprises

    Commerce de véhicules

    Personnes privées avec le nom Kurt Anton Würsch

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Kurt Anton Würsch

    FOSC 250114/2025 - 14.01.2025
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1006227796, Registre du commerce Tessin, (501)

    GH Consult Sagl, in Collina d'Oro, CHE-130.596.041, Via Bagena 6, 6926 Montagnola, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.12.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo: consulenza ed assistenza in genere alle imprese (prevalentemente ma non esclusivamente nel settore tessile) in campo commerciale, gestionale, tecnico e tecnologico (compreso il trasferimento di know-how, la redazione di piani di sviluppo economico, l'assistenza nei rapporti con Istituzioni Creditizie) sia in Svizzera che all'estero. Attività di consulenza ed assistenza alle imprese nella realizzazione di investimenti (a partire dallo studio di pre-fattibilità) diretti o tramite partecipazioni, nonché l'attività di promozione commerciale, sviluppo di partnership e collaborazioni societarie e non, per le imprese stesse, in Svizzera o all'Estero, nonché commerciare merci di ogni genere, l'acquisto, la vendita, la permuta, la locazione, la sublocazione, amministrazione, ristrutturazione e manutenzione di beni immobili di qualunque tipo e destinazione sia per conto proprio sia per conto di terzi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 16.12.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Würsch, Kurt Anton, da Luzern, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirmer