• 1 résultat pour "Rosario Vincenzo Federico Talarico" au registre du commerce

    Dans le registre du commerce il y a 1 personne avec le nom Rosario Vincenzo Federico Talarico. La dernière modification d'une entrée concernant Rosario Vincenzo Federico Talarico a été publiée le 23.05.2017.

    Source: FOSC

    Rosario Vincenzo Federico Talarico

    domicilié à Massagno, de Auswil

    Mandats actifs: Tacar SA

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Rosario Vincenzo Federico Talarico

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Rosario Vincenzo Federico Talarico

    Achat & vente de biens immobiliers propres

    Personnes privées avec le nom Rosario Vincenzo Federico Talarico

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Rosario Vincenzo Federico Talarico

    FOSC 99/2017 - 23.05.2017
    Catégories: Création, Changement dans la direction

    Numéro de publication: 3538907, Registre du commerce Tessin, (501)

    Tacar SA, in Massagno, CHE-153.049.761, Via Cabione 4, 6900 Massagno, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.05.2017, 16.05.2017.

    Scopo:
    L'acquisto, la gestione e la vendita di proprietà immobiliari. La società può inoltre partecipare a imprese finanziarie, industriali e commerciali. La società può esercitare tutte le attività che sono idonee a promuovere lo scopo o che sono direttamente o indirettamente finalizzate al raggiungimento dello stesso. La società può acquistare per proprio conto mobili e immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per iscritto, posta fax o mail. Con dichiarazione del 11.05.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Talarico, Rosario Vincenzo Federico, da Auswil, in Massagno, presidente, con firma individuale;
    Caratti Talarico, Dolores Rosaria, da Bellinzona, in Massagno, membro, con firma individuale.

    Title
    Confirmer