Carla Katharina Schneeberger
domicilié à Zürich, de Ochlenberg Mandats actifs: Casa Prana Sagl Connecté à: Klaus Schneeberger Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Carla Katharina Schneeberger" à jour.Vous suivez maintenant "Carla Katharina Schneeberger".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Carla Katharina Schneeberger" à jour.Vous suivez maintenant "Carla Katharina Schneeberger".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Carla Katharina Schneeberger
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Carla Katharina Schneeberger
Exploiter des logements de vacances
Exploiter des logements de vacances
Personnes privées avec le nom Carla Katharina Schneeberger
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Carla Katharina Schneeberger
Numéro de publication: HR01-1006359612, Registre du commerce Tessin, (501)
Casa Prana Sagl, in Terre di Pedemonte, CHE-385.895.726, Via Cantonale 95, 6652 Tegna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.06.2025.
Scopo:
Lo scopo dell'azienda è l'affitto di camere e la gestione di un bed & breakfast, nonché i servizi associati e il commercio di beni legati all'attività alberghiera. La ristorazione degli ospiti con cibi e bevande, l'organizzazione di eventi e la vendita dei relativi prodotti. La società ha per scopo la pianificazione, l'organizzazione e la realizzazione di ritiri, seminari, corsi, eventi e workshop nei settori dello yoga, del benessere, della salute, dell'arte culinaria, dello sport, della cultura, dell'arte e della crescita personale, nonché la commercializzazione e la vendita dei relativi prodotti e servizi. La società può svolgere tutte le attività commerciali idonee a promuovere o ampliare lo scopo della società. La società può acquistare, commerciare e gestire beni immobili.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera, per fax o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Schneeberger, Klaus, da Ochlenberg, in Schellenberg (LI), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Schneeberger, Carla Katharina, da Ochlenberg, in Zürich, socia e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.00.