• 1 résultat pour "Fiorenzo Ernesto Panzera" au registre du commerce

    Dans le registre du commerce il y a 1 personne avec le nom Fiorenzo Ernesto Panzera. La dernière modification apportée à une entrée de Fiorenzo Ernesto Panzera est du 16.01.2014.

    Source: FOSC

    Fiorenzo Ernesto Panzera

    domicilié à Minusio, de Airolo

    Connecté à: Aucune connexion

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Fiorenzo Ernesto Panzera

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Fiorenzo Ernesto Panzera

    Services pour les assurances et des caisses de retraite

    Personnes privées avec le nom Fiorenzo Ernesto Panzera

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Fiorenzo Ernesto Panzera

    FOSC 10/2014 - 16.01.2014
    Catégories: Création

    Numéro de publication: 1289387, Registre du commerce Tessin, (501)

    FIORENZO PANZERA Consulenze Assicurative Sagl, in Minusio, CHE-332.122.229, Via San Gottardo 102, 6648 Minusio, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.01.2014.

    Scopo:
    La consulenza e l'intermediazione in materia assicurativa, l'assunzione di mandati di agenzia nel ramo assicurativo, la stipulazione di polizze assicurative, nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con l'attività principale, compresi l'acquisto e la vendita di immobili e la partecipazione ad altre imprese similari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 10.01.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Panzera, Fiorenzo Ernesto, da Airolo, in Minusio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    FOSC 1997021/1997 - 03.02.1997
    Catégories: Changement dans la direction

    Registre du commerce Tessin, (501)

    Tettamanti Eros, agente generale per la Svizzera Italiana della "La Ginevrina Assicurazioni", in Lugano, agenzia, ditta individuale (FUSC del 12.2.1996, n.29, p.834).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Calanchini, Flavio, da Viganello, in Davesco-Soragno, con firma collettiva a due [finora: con firma individuale];
    Finardi, Flavio, da Lugano, in Cureglia, con firma collettiva a due [finora: con firma individuale];
    Gagliardi, Tiziano, da Monteggio, in Airolo, con firma collettiva a due [finora: con firma individuale];
    Grassi, Adriano, da Novazzano, in Vacallo, con firma collettiva a due [finora: con firma individuale];
    Maggi, Graziano, da Lopagno, in Porza, con firma collettiva a due [finora: con firma individuale];
    Panzera, Fiorenzo, da Airolo, in Minusio, con firma collettiva a due [finora: con firma individuale];
    Sartore, Domenico, da Cavagnago, in Claro, con firma collettiva a due [finora: con firma individuale];
    Ghiggia, Franco, da Sonvico, in Giornico, con firma collettiva a due [finora: con procura individuale].

    Title
    Confirmer