Stefano Maissen
domicilié à Cugnasco, de Disentis/Mustér Mandats actifs: VIP Development SA Connecté à: Aucune connexion Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Stefano Maissen" à jour.Vous suivez maintenant "Stefano Maissen".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Stefano Maissen" à jour.Vous suivez maintenant "Stefano Maissen".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Stefano Maissen
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Stefano Maissen
Production de verre et céramique
Production de verre et céramique
Personnes privées avec le nom Stefano Maissen
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Stefano Maissen
Numéro de publication: HR02-1005998550, Registre du commerce Tessin, (501)
VIP Development SA, in Lavertezzo, CHE-105.220.590, società anonima (Nr. FUSC 200 del 16.10.2023, Pubbl. 1005861561).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Maissen, Reto, da Disentis/Mustér, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Maissen, Stefano, da Disentis/Mustér, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), amministratore unico, con firma individuale [finora: senza funzione registrata, con procura individuale].
Numéro de publication: HR02-1005181672, Registre du commerce Tessin, (501)
VIP Development SA, in Lavertezzo, CHE-105.220.590, società anonima (Nr. FUSC 117 del 20.06.2014, p.0, Pubbl. 1566051).
Statuti modificati:
28.04.2021.
Nuovo scopo:
La ricerca, lo sviluppo, la produzione, la commercializzazione e la posa di articoli e componenti igienico sanitari e di arredobagno e wellness, prodotti chimici in particolare per la disinfezione, articoli legati alla ristrutturazione e alle nuove costruzioni, articoli per animali e terraristica. L'assunzione, l'esecuzione e la delega di lavori di impresa generale, di direzione lavori, di progettazione di immobili, di strutture, la progettazione e lo sviluppo di oggetti di design, la fornitura e commercializzazione di servizi di formazione, consulenza e marketing. La creazione, la mediazione e la commercializzazione di opere d'arte. Il commercio di derrate alimentari. La società può prendere partecipazioni ad altre società, aprire o acquistare altre società o fusionare con altre società. La società può inoltre esercitare tutte le attività che siano in relazione con il suo scopo. La società può acquisire, gravare e vendere beni immobili legate al conseguimento dello scopo sociale.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Fatti particolari:
[La disposizione statutaria relativa al conferimento in natura e all'assunzione di beni è stata abrogata, in quanto sono trascorsi più di 10 anni dalla sua introduzione] [radiati: Conferimenti in natura e assunzioni di beni: apporto inventario beni per il valore complessivo di CHF 140'968.85, accettato dalla società per tale importo, di cui CHF 100'000.-- computati sul capitale azionario, contro rimessa all'apportatore di 100 azioni nominative da CHF 1'000.-- e CHF 40'968.85 un credito.
Contratto di apporto:
13.04.1999.].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione nel FUSC.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [radiati: Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Maissen, Céliane, da Thônex, in Minusio, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Maissen, Reto, da Disentis/Mustér, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), amministratore unico, con firma individuale;
Maissen, Christian, da Disentis/Mustér, in Gordola, con procura individuale [finora: in Minusio, direttore, con firma individuale];
Maissen, Stefano, da Disentis/Mustér, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), con procura individuale.