• 1 résultat pour "Valeria Tiziana Galetti" au registre du commerce

    Dans le registre du commerce il y a 1 personne avec le nom Valeria Tiziana Galetti. Le 14.12.2021 un changement d'entrée pour Valeria Tiziana Galetti a été publié.

    Source: FOSC

    Valeria Tiziana Galetti

    domicilié à Vezio, de Lugano

    Mandats actifs: VMMT Sagl

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Valeria Tiziana Galetti

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Valeria Tiziana Galetti

    Commerce de produits alimentaires

    Personnes privées avec le nom Valeria Tiziana Galetti

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Valeria Tiziana Galetti

    FOSC 211214/2021 - 14.12.2021
    Catégories: Changement d'adresse, Changement dans la direction

    Numéro de publication: HR02-1005356921, Registre du commerce Tessin, (501)

    VMMT Sagl, in Capriasca, CHE-182.559.946, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 241 del 10.12.2021, Pubbl. 1005354884).

    Altri indirizzi:
    c/o Valeria Galetti, Via Carüga 12, 6939 Arosio [finora: c/o Valeria Galetti, Via Sombedo 13, 6939 Arosio].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Frigeri, Mauro Arnaldo, da Lamone, in Cagiallo (Capriasca), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Tesserete (Capriasca)];
    Galetti, Valeria Tiziana, da Lugano, in Arosio (Alto Malcantone), socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Vezio (Alto Malcantone)].

    FOSC 190301/2019 - 01.03.2019
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1004578441, Registre du commerce Tessin, (501)

    VMMT Sagl, in Capriasca, CHE-182.559.946, c/o Mauro Frigeri, Via al Convento 2, 6950 Tesserete, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.02.2019.

    Scopo:
    L'importazione, l'esportazione, la promozione e il commercio di derrate alimentari e di integratori comprendenti, non esclusivamente, prodotti detti nutraceutici come i programmi mima digiuno di L-Nutra (Prolon e affini).

    In quest'ambito la società potrà fornire:
    la consulenza nutrizionale e scientifica, l'insegnamento e la divulgazione scientifica e il finanziamento di ricerca scientifica, in particolare nutrizionale. La società potrà eseguire ogni tipo di lavoro avente affinità con tali attività, fondare o partecipare ad altre società con scopo analogo, affine o connesso con il proprio, così come creare succursali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Brnic Bontognali, Marica, da Massagno, in Neuchâtel, socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Frigeri, Mauro Arnaldo, da Lamone, in Tesserete (Capriasca), socio e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Galetti, Valeria Tiziana, da Lugano, in Vezio (Alto Malcantone), socia e gerente, con firma individuale, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Bontognali Tomaso, Tomaso Renzo Rezio, da Poschiavo, in Neuchâtel, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Title
    Confirmer