Angelo Lucio Fieni
domicilié à Coldrerio, de Coldrerio Mandats actifs: Easycar Autoccasioni Sagl Connecté à: Fabio Cavadini, Stefania Fieni Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Angelo Lucio Fieni" à jour.Vous suivez maintenant "Angelo Lucio Fieni".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Angelo Lucio Fieni" à jour.Vous suivez maintenant "Angelo Lucio Fieni".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Angelo Lucio Fieni
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Angelo Lucio Fieni
Commerce de véhicules
Commerce de véhicules
Personnes privées avec le nom Angelo Lucio Fieni
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Angelo Lucio Fieni
Numéro de publication: HR02-1004982699, Registre du commerce Tessin, (501)
Easycar Autoccasioni Sagl, in Stabio, CHE-171.648.184, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 19 del 29.01.2018, Pubbl. 4020771).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fiduciaria Lago Sagl (CHE-104.509.378), in Riva San Vitale, socia, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Fieni, Angelo Lucio, da Coldrerio, in Coldrerio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Cavadini, Fabio, da Mendrisio, in Castel San Pietro, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Numéro de publication: 3911419, Registre du commerce Tessin, (501)
Easycar Autoccasioni Sagl, in Stabio, CHE-171.648.184, Via Gaggiolo 29, 6855 Stabio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.11.2017.
Scopo:
L'acquisto, la vendita e la riparazione di automobíli e motoveicoli di ogni marca nuovi e d'occasione, l'esecuzione di lavori di carrozzeria così come il commercio di pezzi di ricambio, accessori e prodotti per autoveicoli. Inoltre la società ha per scopo il noleggio di veícoli di ogni genere, il servizio taxi e scuolabus nonché la consulenza alla vendita, assicurativa e per la concessione di leasing e finanziamenti. La società potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affìne, assumere rappresentanze e compiere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 24.11.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Fieni, Angelo Lucio, da Coldrerio, in Coldrerio, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Fiduciaria Lago Sagl (CHE-104.509.378), in Riva San Vitale, socia, con 10 quote da CHF 1'000.00.