Piero Lauro Ferrari
domicilié à Locarno, de Locarno et Gambarogno Mandats actifs: Piero Ferrari SA, Pneumatici Valtellina (Suisse) SA et plus Connecté à: Maria Grazia Rebecca Ferrari, Pietro Ferrari, Lilia Maria Grazia Ferrari Stern et plus Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Piero Lauro Ferrari" à jour.Vous suivez maintenant "Piero Lauro Ferrari".
Solvabilité Veuillez vous connecter ou vous inscrire gratuitement pour conserver les informations de "Piero Lauro Ferrari" à jour.Vous suivez maintenant "Piero Lauro Ferrari".
|
Endroits où vivent des personnes du nom de Piero Lauro Ferrari
Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Piero Lauro Ferrari
Production et traitement de matériau de construction
Commerce et réparation des automobiles et motos
Construction de routes, de voies ferrées et de tunnel
Autres commerces avec des biens divers
Services de publicité
Production et traitement de matériau de construction
Commerce et réparation des automobiles et motos
Construction de routes, de voies ferrées et de tunnel
Autres commerces avec des biens divers
Services de publicité
Personnes privées avec le nom Piero Lauro Ferrari
Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.
Dernières notifications FOSC: Piero Lauro Ferrari
Numéro de publication: HR02-1006112106, Registre du commerce Tessin, (501)
Piero Ferrari SA, in Locarno, CHE-334.966.385, società anonima (Nr. FUSC 188 del 28.09.2020, Pubbl. 1004987369).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Rossi, Gabriele, da Locarno, in Gordola, direttore, con firma collettiva a due con un membro.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrari, Piero Lauro, da Gambarogno, in Locarno, direttore, con firma collettiva a due.
Numéro de publication: HR01-1005356852, Registre du commerce Tessin, (501)
Pneumatici Valtellina (Suisse) SA, in Cadenazzo, CHE-347.333.539, Via Industrie 18, 6593 Cadenazzo, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
07.12.2021.
Scopo:
Lo svolgimento in Svizzera di un'attività di riparazione e montaggio di pneumatici su veicoli industriali e commerciali e su macchinari semoventi di ogni genere, unitamente ad un servizio di manutenzione e d'intervento puntuale, unitamente allo sgombero e al riciclo. La società può essere operativa in Svizzera in qualsiasi ambito commerciale in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante la forma scritta. Secondo dichiarazione del 07.12.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ferrari, Piero Lauro, da Gambarogno, in Locarno, presidente, con firma individuale;
Micheletti, Ivano, cittadino italiano, in Piateda (IT), membro e segretario, con firma individuale.
Numéro de publication: HR02-1004811525, Registre du commerce Tessin, (501)
Beton-Mobil-Service SA, in Paradiso, CHE-109.894.764, società anonima (Nr. FUSC 25 del 06.02.2017, p.0, Pubbl. 3329235).
Statuti modificati:
16.01.2020.
Nuova sede:
Bioggio.
Nuovo recapito:
Via Industria 10, 6934 Bioggio.
Nuovo scopo:
L'estrazione, la lavorazione, il trasporto e la commercializzazione di materiali inerti, segnatamente ghiaia, sabbia e pietrischi;
la produzione, il trasporto e la fornitura, anche in opera, di calcestruzzo, di miscele stradali, di inerti, di riciclati e di sottofondi, di manufatti e di opere in calcestruzzo e altro materiale per l'edilizia;
l'esecuzione, anche nella forma d'impresa generale, di opere edile, di genio civile di sopra e sottostruttura, di lavori di pavimentazione stradale e industriale, di impermeabilizzazione, di opere forestali, di risanamento di edifici e altri manufatti;
l'esecuzione di scavi meccanici, di ripiene e di movimenti di terra in genere;
l'esecuzione di trasporti;
la realizzazione e l'esercizio di discariche;
l'esercizio di autorimesse, officine meccaniche, riparazioni, nonché noleggi di macchinari e veicoli. La società è autorizzata ad acquisire, gravare e alienare immobili in Svizzera e all'estero. La società può esercitare tutte le attività di consulenza, anche peritale, commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione con lo scopo e svolgere ogni ulteriore attività connessa con lo scopo. La società può costituire, acquisire, gestire e cedere partecipazioni in altre società, nonché aprire succursali, il tutto sia in Svizzera sia all'estero.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera o per e-mail.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ferracin, Massimo, da Cadro, in Breganzona, presidente, con firma individuale;
Ferrari, Pietro detto Piero, da San Nazzaro, in Locarno, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ferrari Stern, Lilia Maria Grazia, da Riggisberg, in Locarno, presidente, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma individuale];
Siringo, Pasquale, cittadina italiana, in Ruvigliana (Lugano), membro, con firma individuale [finora: in Lugano];
Ferrari, Piero Lauro, da Gambarogno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
Siringo, Francesca, cittadina italiana, in Ruvigliana (Lugano), membro, con firma collettiva a due.