• Meutel 2000 SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.3.003.554-4
    Ramo economico: Esercizio di una editoria (analogo/digitale)

    Età dell'azienda

    53 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    50'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Meutel 2000 SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Meutel 2000 SA

    • Meutel 2000 SA opera nel settore «Esercizio di una editoria (analogo/digitale)» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 03.01.1972.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 28.05.2021. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-100.463.300.
    • 14 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: A. & G. Bignasca, Beta Costruzioni SA, Beta Domus SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio di una editoria (analogo/digitale)

    Scopo

    La compera, la costruzione, l'amministrazione e la vendita di immobili, nonché attività nel campo dell'editoria. La vendita ed il commercio di apparecchi di trasmissione dati, telecomunicazione, video comunicazione ed informatica per uffici ed abitazioni, lo sviluppo di sistemi, l'installazione, la locazione, la manutenzione dei suddetti apparecchi, impianti e sistemi e la gestione dei servizi relativi, come pure la partecipazione ad altre società svizzere ed estere aventi scopo analogo ed eseguire ogni operazione commerciale o finanziaria utile o necessaria al conseguimento dello scopo sociale. Nuove comunicazioni: Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante comunicazione scritta.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori attuale (1)
    Nome Luogo Dal Al
    STUDIO FIDUCIARIO E IMMOBILIARE ROBERTA PANTANI TETTAMANTI SA
    Chiasso 29.03.2011

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Errefin SA
    Chiasso <2004 28.03.2011

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Ghinghello S.A.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Meutel 2000 SA

    FUSC 210528/2021 - 28.05.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005196929, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Meutel 2000 SA, in Lugano, CHE-100.463.300, società anonima (Nr. FUSC 15 del 23.01.2018, Pubbl. 4009059).

    Statuti modificati:
    30.04.2021.

    Nuove azioni:
    50 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 50 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta. [radiati: altri uffici: ].

    FUSC 15/2018 - 23.01.2018
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 4009059, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Meutel 2000 SA, in Lugano, CHE-100.463.300, società anonima (Nr. FUSC 99 del 27.05.2015, Pubbl. 2169583).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bignasca, Boris, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bignasca Danzi, Antonella, da Lugano, in Porza, amministratrice unica, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].

    FUSC 99/2015 - 27.05.2015
    Categorie: Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 2169583, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Meutel 2000 SA, in Lugano, CHE-100.463.300, società anonima (FUSC no. 64 del 04.04.2013, Pubbl. 7132396).

    Statuti modificati:
    20.05.2015.

    Nuovo recapito:
    Via Monte Boglia 3, 6900 Lugano.

    Nuovo scopo:
    La compera, la costruzione, l'amministrazione e la vendita di immobili, nonché attività nel campo dell'editoria. La vendita ed il commercio di apparecchi di trasmissione dati, telecomunicazione, video comunicazione ed informatica per uffici ed abitazioni, lo sviluppo di sistemi, l'installazione, la locazione, la manutenzione dei suddetti apparecchi, impianti e sistemi e la gestione dei servizi relativi, come pure la partecipazione ad altre società svizzere ed estere aventi scopo analogo ed eseguire ogni operazione commerciale o finanziaria utile o necessaria al conseguimento dello scopo sociale.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante comunicazione scritta.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bignasca, Attilio, da Sonvico, in Lugano, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bignasca, Boris, da Lugano, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: da Sonvico, membro con firma individuale];
    Bignasca Danzi, Antonella, da Lugano, in Porza, membro, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare