• BMS Human Resources Management Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.021.540-5
    Ramo economico: Intermediazione lavoratori

    Età dell'azienda

    7 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su BMS Human Resources Management Sagl

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di più

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su BMS Human Resources Management Sagl

    • BMS Human Resources Management Sagl da Lugano opera nel ramo «Intermediazione lavoratori» ed è attiva.
    • BMS Human Resources Management Sagl è stata costituita nel 20.10.2016.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 21.12.2022. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • BMS Human Resources Management Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-206.582.205.
    • Oltre all’azienda BMS Human Resources Management Sagl sono iscritte 95 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 7 Digital Labs Sagl, AdFulcon SA, ADL Auto di Lusso SA in liquidazione.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Intermediazione lavoratori

    Scopo

    Servizi di ricerca e selezione del personale, di formazione professionale ed ogni ulteriore servizio in grado di supportare, anche totalmente, le risorse umane di aziende, professionisti, enti pubblici e privati. Si occuperà, altresì, di svolgere servizi nell'ambito della consulenza aziendale, marketing, comunicazione e pubblicità, del controllo di gestione, della creazione di reti di vendita e dell'implementazione di sistemi di qualità aziendale. Si occuperà, altresì, della produzione e del commercio all'ingrosso e al dettaglio di mobili di qualsiasi tipo e genere, incluse macchine e attrezzature per l'ufficio, lampade e lampadari, ed ogni attività inerente, affine e conseguente, compreso ogni genere di arredamento e di complementi di arredamento; potrà assumere incarichi di rappresentanza nei medesimi settori, ivi inclusi l'assunzione di contratti di agenzia con e senza rappresentanza pluri e monomandatari e svolgere attività ausiliarie alle precedenti in ogni campo e settore. Potrà partecipare e finanziare altre società ed enti costituiti o da costituire, nonché acquisire immobili sia in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: BMS Human Resources Management Sagl

    FUSC 221221/2022 - 21.12.2022
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005634898, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BMS Human Resources Management Sagl, in Lugano, CHE-206.582.205, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 207 del 25.10.2016, p.0, Pubbl. 3126061).

    Nuovo recapito:
    Viale Stefano Franscini 16, 6900 Lugano.

    FUSC 207/2016 - 25.10.2016
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 3126061, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    BMS Human Resources Management Sagl, in Lugano, CHE-206.582.205, Via Dufour 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.10.2016.

    Scopo:
    Servizi di ricerca e selezione del personale, di formazione professionale ed ogni ulteriore servizio in grado di supportare, anche totalmente, le risorse umane di aziende, professionisti, enti pubblici e privati. Si occuperà, altresì, di svolgere servizi nell'ambito della consulenza aziendale, marketing, comunicazione e pubblicità, del controllo di gestione, della creazione di reti di vendita e dell'implementazione di sistemi di qualità aziendale. Si occuperà, altresì, della produzione e del commercio all'ingrosso e al dettaglio di mobili di qualsiasi tipo e genere, incluse macchine e attrezzature per l'ufficio, lampade e lampadari, ed ogni attività inerente, affine e conseguente, compreso ogni genere di arredamento e di complementi di arredamento;
    potrà assumere incarichi di rappresentanza nei medesimi settori, ivi inclusi l'assunzione di contratti di agenzia con e senza rappresentanza pluri e monomandatari e svolgere attività ausiliarie alle precedenti in ogni campo e settore. Potrà partecipare e finanziare altre società ed enti costituiti o da costituire, nonché acquisire immobili sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 18.10.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Maso Sisquella, Berta, cittadina spagnola, in Varese (IT), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Turano, Thomas Daniele, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare