• Renata Storni

    inattivo (dispone solo di mandati precedenti)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Sala Capriasca
    da Capriasca

    Informazioni su Renata Storni

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Renata Storni

    FUSC 230105/2023 - 05.01.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005644731, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Marco Storni Impresa di Pittura Sagl, in Capriasca, CHE-107.716.614, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 73 del 17.04.2009, p.19, Pubbl. 4977852).

    Nuovo recapito:
    Via Ernest Bloch 83, 6957 Roveredo TI.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Storni, Marco, da Capriasca, in Sala Capriasca (Capriasca), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota di CHF 19'000.00;
    Storni, Renata, da Capriasca, in Sala Capriasca (Capriasca), socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ventrice, Gennaro, cittadino italiano, in Roveredo TI (Capriasca), socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 19'000.00 e con una quota di CHF 1'000.00.

    FUSC 73/2009 - 17.04.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4977852, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Marco Storni Impresa di Pittura Sagl, in Capriasca, CH-514.4.008.621-1, Società a garanzia limitata (FUSC no. 1 del 3.1.2002, pagina 20).

    Statuti modificati:
    7.4.2009. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione del gerente del 07.04.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Storni, Marco, da Capriasca, in Sala Capriasca (Capriasca), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: socio e gerente];
    Storni, Renata, da Capriasca, in Sala Capriasca (Capriasca), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: socia, senza diritto di firma].

    FUSC 1/2002 - 03.01.2002
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Marco Storni Impresa di Pittura Sagl, in Sala Capriasca, lavori di pittura, Società a garanzia limitata (FUSC no. 9 del 13.1.1995, pagina 253).

    Nuova denominazione del Comune di sede:
    Capriasca.

    Recapito:
    Bigorio, 6954 Sala Capriasca (Capriasca).

    Modifica dei dati personali:
    Storni, Marco, da Capriasca, in Sala Capriasca (Capriasca), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: da Sala Capriasca, in Sala Capriasca];
    Storni, Renata, da Capriasca, in Sala Capriasca (Capriasca), socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: da Sala Capriasca, in Sala Capriasca]. [La presente modifica avviene in seguito alla fusione dei Comuni di Cagiallo, Lopagno, Roveredo, Sala Capriasca, Tesserete e Vaglio con il nuovo Comune denominato Capriasca e sulla base del decreto legislativo del 06.06.2000].

    Title
    Confermare