Informazioni su Erika Marcionni-Buchmann
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Ultimi comunicati FUSC: Erika Marcionni-Buchmann
Numero di pubblicazione: 4936166, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Assimarc Sagl, in Lugano, CH-514.4.028.117-9, Società a garanzia limitata (FUSC no. 85 del 4.5.2004, pagina 14, publ. 2245212).
Statuti modificati:
3.3.2009.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano mediante lettera raccomandata. Con dichiarazione dei gerenti del 03.03.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marcionni, Marco, da Brissago, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.-- [finora: con una quota da CHF 18'000.--];
Marcionni-Buchmann, Erika, da Brissago, in Pregassona (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 1'000.-- [finora: con una quota da CHF 2'000.--].
Numero di pubblicazione: 2245212, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Assimarc Sagl, in Lugano, Corso Elvezia 27, 6900 Lugano, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.4.2004.
Scopo:
La consulenza e intermediazione in campo assicurativo, previdenziale ed aziendale, assunzioni di mandati di rappresentanza e formazione di operatori del settore. La società può svolgere ogni attività atta al conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Marcionni, Marco, da Brissago, in Pregassona (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
Marcionni-Buchmann, Erika, da Brissago, in Pregassona (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.--.