• Fabio Marcionelli

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Bellinzona
    da Monteceneri

    Informazioni su Fabio Marcionelli

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Ultimi comunicati FUSC: Fabio Marcionelli

    FUSC 241230/2024 - 30.12.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006218941, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CHIVISIN Sagl, in Bellinzona, CHE-429.761.406, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 92 del 12.05.2022, Pubbl. 1005472315).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Locatelli, Luca Bruno, da Bellinzona, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Marcionelli, Fabio, da Monteceneri, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00];
    Fabio, Stefano Giovanni Donato, da Bellinzona, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 15 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00].

    FUSC 221205/2022 - 05.12.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005619824, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Marcionelli & Winkler + Partners SA, in Lugano, CHE-105.702.989, società anonima (Nr. FUSC 218 del 09.11.2022, Pubbl. 1005600718).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Marcionelli, Fabio, da Monteceneri, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Marcionelli, Ing. Marco, da Monteceneri, in Bellinzona, presidente, con firma individuale [finora: presidente, delegato, con firma individuale, con firma individuale];
    Lanfranchi, Ing. Remo, da Poschiavo, in Claro (Bellinzona), delegato, con firma individuale [finora: vice-presidente, con firma individuale];
    Bernasconi, Fabio Angelo, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma individuale [finora: membro della direzione, con firma individuale];
    Maffioli, Stefano, da Serravalle, in Camorino (Bellinzona), membro, con firma individuale [finora: membro della direzione, con firma individuale].

    FUSC 220512/2022 - 12.05.2022
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005472315, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    CHIVISIN Sagl, in Bellinzona, CHE-429.761.406, c/o Fabio Marcionelli, Salita al Castelgrande 4, 6500 Bellinzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    05.05.2022.

    Scopo:
    La società ha per scopo la produzione e il commercio di bevande in genere, alcoliche e analcoliche. Può inoltre importare ed esportare bibite, sviluppare attività nel settore della gastronomia e del turismo, e svolgere, sia in Svizzera che all'estero, tutte le operazioni commerciali, finanziarie o di altro genere che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale, compresi la costituzione di altre società, acquisizione di partecipazioni di imprese commerciali, artigianali e industriali aventi scopi similari, la costituzione di succursali come pure il ricorso a qualsiasi forma di finanziamento con istituti di credito, società e privati, nonché la compravendita di immobili.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o per e-mail. Secondo dichiarazione del 05.05.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Marcionelli, Fabio, da Monteceneri, in Bellinzona, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Fabio, Stefano Giovanni Donato, da Bellinzona, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Locatelli, Luca Bruno, da Bellinzona, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confermare