• Christine Hulmann Lanzilotto

    attivo (possiede mandati attuali)
    Controlla solvibilità
    Solvibilità
    residente a Courtételle
    da Saulcy

    Informazioni su Christine Hulmann Lanzilotto

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.
    Per saperne di più
    preview

    Fascicolo di persona

    Tutte le informazioni sulla persona in un unico documento.
    Per saperne di più

    Network

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Christine Hulmann Lanzilotto

    FUSC 210504/2021 - 04.05.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005168656, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Delicatessen Atelier sagl, in Vico Morcote, CHE-276.574.079, Portich da Sura 18, 6921 Vico Morcote, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.04.2021.

    Scopo:
    La società ha per scopo la conduzione di un ristorante così come di altri servizi pubblici, l'acquisto e la vendita di inventari e infrastrutture, nonché la prestazione di servizi nel settore dell'accoglienza. Partecipare sotto qualsiasi forma ad altre società aventi scopo similare. Esercitare ogni attività commerciale, finanziaria o di altro genere in relazione con lo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimenti in natura e assunzione di beni: sulla base del contratto del 28.04.2021 e del bilancio al 31.12.2020, che presenta attivi per CHF 105'268.49 e passivi verso terzi per CHF 15'031.95, la società assume l'attività dell'impresa individuale Ristorante La Sorgente, di Lanzilotto Giuseppe, in Vico Morcote (CHE-114.154.176), contro attribuzione di 200 quote sociali da CHF 100.00. L'importo di CHF 70'236.54 costituisce un credito verso la società.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per via telematica. Secondo dichiarazione del 28.04.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lanzilotto, Giuseppe, cittadino italiano, in Agno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
    Hulmann Lanzilotto, Christine, da Saulcy, in Viggiù (IT), gerente, con firma individuale;
    Pumel, Jan, da Steinach, in Bern, gerente, con firma individuale.

    FUSC 66/2008 - 07.04.2008
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 4417236, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Ristorante La Sorgente, di Lanzilotto Giuseppe, in Vico Morcote, CH-501.1.010.439-8, Portich da Sura 18, 6921 Vico Morcote, Ditta individuale (nuova iscrizione).

    Scopo:
    Conduzione di un ristorante.

    Persone iscritte:
    Lanzilotto, Giuseppe, cittadino italiano, in Agno, titolare, con firma individuale;
    Hulmann, Christine, da Saulcy, in Agno, con firma individuale.

    Title
    Confermare