Informazioni su Mirko Corradini
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio.Per saperne di più
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Mirko Corradini
Numero di pubblicazione: HR01-1005759340, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Lo Chef della Polenta di Mirko Corradini, in Losone, CHE-437.189.230, Via ai Grotti 11, 6618 Arcegno, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
La gestione di uno o più foodtruck, la preparazione e la vendita di cibo d'asporto nonché di bevande alcooliche ed analcoliche, l'organizzazione di eventi, può formare ed assumere collaboratori ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano connesse con lo scopo.
Persone iscritte:
Corradini, Mirko, da Lostallo, in Arcegno (Losone), titolare, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 2536083, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
CBB Alternative Management di Mirko Corradini, in Lugano, CHE-390.496.148, Via Maggio 1C, 6900 Lugano, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
La consulenza, la mediazione, il brokeraggio e l'amministrazione di prodotti assicurativi ed oggetti immobiliari di ogni genere. L'intermediazione per l'erogazione di prestiti privati ed ipotecari, consulenze fiscali ed ogni attività affine. Può formare ed assumere collaboratori nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano connesse con lo scopo.
Persone iscritte:
Corradini, Mirko, da Lostallo, in Bellinzona, titolare, con firma individuale.