• 1 risultato per "Roswhita Adelinde Erika Leoni" nel registro di commercio

    Il registro di commercio contiene 1 persona con il nome Roswhita Adelinde Erika Leoni. L'ultimo comunicato FUSC su Roswhita Adelinde Erika Leoni è stato pubblicato il 10.04.2025.

    Fonte: FUSC

    Roswhita Adelinde Erika Leoni

    residente a Orselina, da Minusio

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Roswhita Adelinde Erika Leoni

    Persone con il nome Roswhita Adelinde Erika Leoni lavorano in questi rami economici

    Associazioni religiose, politiche o secolari

    Privato con il nome Roswhita Adelinde Erika Leoni

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Roswhita Adelinde Erika Leoni

    FUSC 250410/2025 - 10.04.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006306073, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Fondazione svizzera per la salute del cervello (Swiss Brain Health Foundation), in Locarno, CHE-309.462.265, Via Cantonale 42, 6595 Riazzino, fondazione (Nuova iscrizione).

    Data dell'atto costitutivo:
    04.04.2025.

    Scopo:
    La fondazione ha per scopo: a. promuovere la consapevolezza della salute del cervello (neurologica e psichiatrica);
    b. creare programmi educativi interdisciplinari e interprofessionali sulla salute del cervello;
    c. promuovere la ricerca sulla salute del cervello (e sui suoi determinanti) e sui meccanismi delle malattie cerebrali, la diagnosi precoce e la cura individualizzata dei disturbi cerebrali;
    d. sostenere attività multidisciplinari e integrate di salute pubblica per promuovere la salute del cervello e prevenire i disturbi cerebrali lungo tutto l'arco della vita;
    e. fornire consulenza e sostegno alle persone affette da disturbi cerebrali e alle loro famiglie. Conformemente allo scopo perseguito, la fondazione è attiva in tutta la Svizzera e sul piano internazionale. Per la realizzazione del proprio fine, la fondazione può in particolare collaborare con altre organizzazioni e/o sostenerle. Se il suo fine lo consente, la fondazione può costituire e gestire altre persone giuridiche e operare fusioni. La fondazione non ha scopo di lucro.

    Persone iscritte:
    Bassetti, Claudio, da Bellinzona, in Zollikon, presidente, con firma collettiva a due;
    Barazzoni, Fabrizio Mario Ennio, da Onsernone, in Savosa, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
    Leoni, Roswhita Adelinde Erika, da Minusio, in Orselina, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Fideconto Revisioni SA (CHE-101.596.286), in Bellinzona, ufficio di revisione.

    Title
    Confermare