• 1 risultato per "Deborah Sara Iris Coiro" nel registro di commercio

    Nel registro di commercio c'è 1 persona con il nome Deborah Sara Iris Coiro. L'ultima modifica di un'iscrizione per Deborah Sara Iris Coiro è del 02.12.2025.

    Fonte: FUSC

    Deborah Sara Iris Coiro

    residente a Lostallo, da Stabio

    Mandati attuali: Coiro Deborah SONOVOCE

    Persone correlate: Nessuna connessione

    Solvibilità

    Solvibilità

    Luoghi dove vivono persone con il nome Deborah Sara Iris Coiro

    Persone con il nome Deborah Sara Iris Coiro lavorano in questi rami economici

    Servizi per consulenza manageriale

    Privato con il nome Deborah Sara Iris Coiro

    Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.

    Ultimi comunicati FUSC: Deborah Sara Iris Coiro

    FUSC 251202/2025 - 02.12.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006500525, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    Coiro Deborah SONOVOCE, in Lostallo, CHE-141.190.393, Becácc 12, 6558 Lostallo, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    Consulenze, valutazioni e formazioni nei campi della comunicazione accessibile, delle tecnologie assistive e dell'educazione inclusiva. Attività di sensibilizzazione, divulgazione e commercializzazione di prodotti e servizi per l'autonomia e l'inclusione. Vendita, noleggio e prestito di ausili, materiali didattici e strumenti tecnologici, nonché gestione di reti o registri professionali e progetti di collaborazione nel settore.

    Persone iscritte:
    Coiro, Deborah Sara Iris, da Stabio, in Lostallo, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confermare