• Swiss Process Solutions GmbH

    ZH
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-020.4.090.292-8
    Ramo economico: Altre libere professioni

    Registrata dal

    1 Mese

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Swiss Process Solutions GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Swiss Process Solutions GmbH

    • Swiss Process Solutions GmbH a Andelfingen è una Società a garanzia limitata nel ramo «Altre libere professioni». Swiss Process Solutions GmbH è attiva.
    • L’azienda è stata iscritta nel registro di commercio il 28.11.2025.
    • Il 03.12.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone ZH con l’IDI CHE-201.203.794.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altre libere professioni

    Scopo (Lingua originale)

    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen im Bereich der Beratung, Planung und Umsetzung effizienter Prozesse und Projekte. Dazu gehören einerseits digitale Lösungen zur Prozessoptimierung und -automatisierung unter Einsatz moderner Technologien und künstlicher Intelligenz und andererseits das Outsourcing von administrativen, operativen und technischen Dienstleistungen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen in der Schweiz und im Ausland errichten, sich an anderen Unternehmungen des In- und des Auslandes beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Sie kann Grundstücke, Immaterialgüterrechte und Lizenzen aller Art erwerben, verwalten, belasten und veräussern.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Swiss Process Solutions Sàrl
    • Swiss Process Solutions Ltd liab Co
    • Swiss Process Solutions Sagl
    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Swiss Process Solutions GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 251203/2025 - 03.12.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006501112, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    Swiss Process Solutions GmbH (Swiss Process Solutions Sàrl) (Swiss Process Solutions Sagl) (Swiss Process Solutions Ltd liab Co), in Andelfingen, CHE-201.203.794, Flaacherstrasse 18, 8450 Andelfingen, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    25.11.2025.

    Zweck:
    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen im Bereich der Beratung, Planung und Umsetzung effizienter Prozesse und Projekte. Dazu gehören einerseits digitale Lösungen zur Prozessoptimierung und -automatisierung unter Einsatz moderner Technologien und künstlicher Intelligenz und andererseits das Outsourcing von administrativen, operativen und technischen Dienstleistungen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen in der Schweiz und im Ausland errichten, sich an anderen Unternehmungen des In- und des Auslandes beteiligen, gleichartige oder verwandte Unternehmen erwerben oder sich mit solchen zusammenschliessen sowie alle Geschäfte eingehen und Verträge abschliessen, die geeignet sind, den Zweck der Gesellschaft zu fördern oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Sie kann Grundstücke, Immaterialgüterrechte und Lizenzen aller Art erwerben, verwalten, belasten und veräussern.

    Stammkapital:
    CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Die Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen schriftlich oder per E-Mail. Gemäss Erklärung bei der Gründung der Gesellschaft wird auf eine eingeschränkte Revision verzichtet.

    Eingetragene Personen:
    AUXILIUM Treuhand GmbH (CHE-202.543.531), in Andelfingen, Gesellschafterin, mit 200 Stammanteilen zu je CHF 100.00;
    Grujic, Nedjo, von Winterthur, in Andelfingen, Geschäftsführer, mit Einzelunterschrift.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare