• Mir-Ki Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.024.629-2
    Ramo economico: Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Registrata dal

    6 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via San Gottardo 118a
    6648 Minusio
    Quartiere

    Informazioni su Mir-Ki Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Mir-Ki Sagl

    • Mir-Ki Sagl ha sede a Minusio, è attiva e opera nel ramo «Esercizio delle altre istituzione finanziario».
    • La dirigenza dell’azienda Mir-Ki Sagl è composta da 4 persone.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 25.03.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’azienda è iscritta nel Registro di commercio TI con l’IDI CHE-138.758.169.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio delle altre istituzione finanziario

    Scopo

    La consulenza nei rami delle costruzioni, commerciali, economici, amministrativi, legali e simili, come pure la partecipazione a società commerciali, finanziarie, immobiliari e industriali. Essa può partecipare ad altre imprese, costituire filiali, succursali, nonché società in Svizzera ed all'estero, così come partecipare a società aventi scopo analogo. La società potrà interessarsi a tutti gli affari ed esercitare tutte le transazioni in rapporto diretto o indiretto al suo scopo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Cor-Ki Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Mir-Ki Sagl

    FUSC 250325/2025 - 25.03.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006291139, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Cor-Ki Sagl, in Vacallo, CHE-138.758.169, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 231 del 28.11.2019, Pubbl. 1004770369).

    Statuti modificati:
    13.03.2025.

    Nuova ditta:
    Mir-Ki Sagl.

    Nuova sede:
    Minusio.

    Nuovo recapito:
    Via San Gottardo 118a, 6648 Minusio.

    Nuovo scopo:
    La consulenza nei rami delle costruzioni, commerciali, economici, amministrativi, legali e simili, come pure la partecipazione a società commerciali, finanziarie, immobiliari e industriali. Essa può partecipare ad altre imprese, costituire filiali, succursali, nonché società in Svizzera ed all'estero, così come partecipare a società aventi scopo analogo. La società potrà interessarsi a tutti gli affari ed esercitare tutte le transazioni in rapporto diretto o indiretto al suo scopo.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Bolognini, Fabrizio, da Lugano, in Vacallo, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bollini, Laura, cittadina italiana, in como (IT), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Branca, Michele Battista Antonio, da Brissago, in Rovio (Val Mara), presidente della gerenza, con firma individuale [finora: in Rovio, direttore, con firma collettiva a due];
    Antonini, Giovanni Maria Roberto, da Wassen, in Como (IT), con procura individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare