Informazioni su Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB)
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB)
- Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB) a Bellinzona è una Fondazione nel ramo «Ricerca e sviluppo». Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB) è attiva.
- L’Organizzazione è stata costituita nel 08.07.1997 e ha 18 persone nella dirigenza.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 26.03.2025.
- L’Organizzazione è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-110.403.363.
- Associazione Life Sciences Competence Center, Bios plus, Fondazione per l'Istituto Oncologico di Ricerca (IOR) hanno lo stesso indirizzo come Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB).
Dirigenza (18)
i più recenti membri del consiglio di fondazione
Dr. med. Marina Carobbio Guscetti,
Luisa Lambertini,
Prof. Dr. Katharina Margarethe Fromm Giese,
Dr. Mauro Dell'Ambrogio,
Mario Branda
i più recenti aventi diritto di firma
Dr. med. Marina Carobbio Guscetti,
Luisa Lambertini,
Prof. Dr. Katharina Margarethe Fromm Giese,
Fosca Bognuda,
Guido Andrea Turati
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.07.1997
Forma giuridica
Fondazione
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-500.7.004.160-4
IDI/IVA
CHE-110.403.363
Ramo economico
Ricerca e sviluppo
Scopo
Lo scopo della fondazione, costituita a scopo di pubblica utilità, è la realizzazione e la gestione di un Istituto di tipo accademico per la ricerca di base e l'insegnamento in biomedicina di carattere nazionale e internazionale. Essa favorisce la collaborazione tra enti pubblici e privati in Ticino, in Svizzera e all'estero e promuovere il coordinamento della ricerca scientifica nel settore. La Fondazione può gestire accessoriamente laboratori di diagnostica. I proventi di questa attività sono totalmente destinati alla ricerca e all'insegnamento.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Controllo cantonale delle finanze del Cantone Ticino | Bellinzona | 27.08.2012 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Fideconto Revisioni SA | Bellinzona | 03.01.2008 | 26.08.2012 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina IRB
- Fondazione per l'istituto di ricerca in biomedicina IRB
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB)
Numero di pubblicazione: HR02-1006292228, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 3'308 del 17.03.2025, pubblicata nel FUSC no. 55 del 20.03.2025. Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB), in Bellinzona, CHE-110.403.363, fondazione (Nr. FUSC 55 del 20.03.2025, Pubbl. 1006287534).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Albertini, Corina, da Mesocco, in Giubiasco (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1006287534, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB), in Bellinzona, CHE-110.403.363, fondazione (Nr. FUSC 123 del 27.06.2024, Pubbl. 1006069177).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Aebersold, Rudolf Hans, da Oberdiessbach, in Zürich, membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1006069177, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Fondazione per l'istituto di Ricerca in Biomedicina (IRB), in Bellinzona, CHE-110.403.363, fondazione (Nr. FUSC 42 del 29.02.2024, Pubbl. 1005974176).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ranzoni, Franco, da Gambarogno, in Cadenazzo, con procura collettiva a due ma non con altro procuratore.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.