Informazioni su Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl in liquidazione
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl in liquidazione
- Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl in liquidazione è una Società a garanzia limitata con sede a Taverne. Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl in liquidazione appartiene al settore «Construzione del soprassuolo» ed è attualmente in liquidazione.
- L’azienda è stata costituita nel 09.05.2023 e ha una persona nella dirigenza.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 14.05.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- L’azienda Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl in liquidazione è iscritta con l’IDI CHE-395.989.085.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 6 altre aziende attive. Queste includono: Interfood di Gianpietro Ceppi, MINI SHOP di Simona Katiuscia Marchioni Bolis, Sacchi Edizioni Tecniche & Commerciali SA.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.05.2023
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Torricella-Taverne
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.028.097-1
IDI/IVA
CHE-395.989.085
Ramo economico
Construzione del soprassuolo
Scopo
Lo scopo della società è impresa generale di costruzioni, opere di demolizione, l'esecuzione di lavori del genio civile, dell'edilizia e del sottosuolo, produzione, l'acquisto e la vendita di inerti, il risanamento e l'esecuzione di opere forestali, la vendita di legname, il risanamento di edifici, di manufatti, di opere di calcestruzzo, di palificazione, di diaframmi, di paratie impermeabili, di iniezioni e consolidamento del sottosuolo, gallerie, viadotti, autostrade, strade ferrate, di pavimentazioni, di opere in cemento armato, murarie, di pietre artificiali, di intonaci ed affini, di opere da piastrellista, il commercio di tutti i materiali da costruzione. L'esecuzione di lavori di pavimentazione stradale, la gestione di un ufficio tecnico e di progettazione, l'allestimento di perizie tecniche edili e agrarie, la commercializzazione e la vendita di prodotti agricoli, l'esecuzione di arginature, trasporti di tutti generi, scavi meccanici, movimento di terra, l'esecuzione e la gestione di discariche, la progettazione, la costruzione e la manutenzione di giardini. La società può importare, esportare, vendere veicoli a motore. Può partecipare ad altre imprese del ramo ed a consorzi. La società potrà partecipare ad altre società nonché costituire succursali e filiali sia in Svizzera sia all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR02-1006331608, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-395.989.085, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 218 del 08.11.2024, Pubbl. 1006174236).
Nuova ditta:
Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 08.05.2025 a far tempo dal 09.05.2025 alle ore 10:00.
Numero di pubblicazione: HR02-1006174236, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-395.989.085, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 28 del 09.02.2024, Pubbl. 1005957689).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fraschina, Marco, da Bioggio, in Porza, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1005957689, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Di Giorgio Costruzioni Generali Sagl, in Gravesano, CHE-395.989.085, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 206 del 24.10.2023, Pubbl. 1005867918).
Statuti modificati:
05.02.2024.
Nuova sede:
Torricella-Taverne.
Nuovo recapito:
Via Carvina 1, 6807 Taverne.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.