• CRC direzione lavori SA in liquidazione

    GR
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-350.3.000.452-4
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    34 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Ulteriori indirizzi

    Informazioni su CRC direzione lavori SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su CRC direzione lavori SA in liquidazione

    • CRC direzione lavori SA in liquidazione a Roveredo GR è una Società anonima nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria». CRC direzione lavori SA in liquidazione è in liquidazione.
    • CRC direzione lavori SA in liquidazione è stata costituita nel 31.01.1991.
    • L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 20.04.2023. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
    • L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone GR con l’IDI CHE-106.751.016.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Renato Pacciarelli

    i più recenti aventi diritto di firma

    Renato Pacciarelli

    Liquidatore

    Renato Pacciarelli

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La conduzione di un ufficio tecnico di direzione lavori per la realizzazione di costruzioni ed opere edili e del genio civile, la progettazione d'opere e la collaborazione con studi d'architettura ed ingegneria ed altre ditte attive nell'analogo campo, l'assunzione di mandati di consulenza, perizie, misurazione e rilievi d'ogni tipo, inclusa la possibilità d'acquisto d'immobili; la società può assumere partecipazioni.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • CRC direzione lavori SA
    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: CRC direzione lavori SA in liquidazione

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 230420/2023 - 20.04.2023
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS01-0000042758, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società anonima Data di pubblicazione: SHAB 20.04.2023 Probabile data di scadenza: 20.04.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione STUDIO LEGALE E NOTARILE FABRIZIO KELLER E PARTNER SA - Notarin RA Cristina Keller, San Roc, 6537 Grono Diffida ai creditori alla liquidazione CRC direzione lavori SA in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: CRC direzione lavori SA in liquidazione CHE-106.751.016 San Sebastiàn 4

  • Roveredo GR Scioglimento da parte di: Deliberazione dell'assemblea generale Data della decisione dello scioglimento: 12.04.2023 Indicazioni giuridiche: I creditori della società anonima sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'articolo 742 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 20.05.2023 Punto di contatto:
    CRC direzione lavori SA in liquidazione c/o arch. Renato Pacciarelli Mola 28
  • Santa Maria

  • FUSC 230418/2023 - 18.04.2023
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005726418, Ufficio del registro di commercio Grigioni

    CRC direzione lavori SA, in Roveredo (GR), CHE-106.751.016, società anonima (Nr. FUSC 81 del 28.04.2021, Pubbl. 1005162673).

    Nuova ditta:
    CRC direzione lavori SA in liquidazione.

    Altri indirizzi:
    c/o arch. Renato Pacciarelli, Mola 28, 6541 Sta. Maria in Calanca. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 12.04.2023.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Pacciarelli, Sandy, da Santa Maria in Calanca, in Santa Maria in Calanca, membro, con firma collettiva a due;
    Pacciarelli, Ursula, da Santa Maria in Calanca, in Santa Maria in Calanca, membro, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pacciarelli, Renato, da Santa Maria in Calanca, in Santa Maria in Calanca, membro e liquidatore, con firma individuale [finora: presidente, con firma individuale].

    FUSC 1997196/1997 - 13.10.1997
    Categorie: Altri cambiamenti

    Ufficio del registro di commercio Grigioni, (350)

    CRC direzione lavori SA, in Grono, la conduzione di un ufficio tecnico di direzione lavori per la realizzazione di costruzioni ed opere edili e del genio civile ecc. società anonima (FUSC no.128 del 05.07.1995, pagina 3771).

    Statuti modificati:
    6.10.1997.

    Nuovo capitale azionario:
    CHF100'000.¬ [finora: CHF51'000].

    Nuovo capitale azionario liberato:
    CHF100'000.¬.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF1'000.¬ [finora: 51 azioni nominative da CHF1000.¬].

    Nuove comunicazioni:
    le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC. [Lo statuto è stato modificato anche su punti non soggetti a pubblicazione.].

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    ;
    Pacciarelli, Renato, da Santa Maria in Calanca, in Santa Maria in Calanca, presidente, con firma individuale [finora: membro];
    Pacciarelli, Ursula, da Santa Maria in Calanca, in Santa Maria in Calanca, membro, con firma collettiva a due;
    Pacciarelli, Sandy, da Santa Maria in Calanca, in Santa Maria in Calanca, membro, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare