Informazioni su Bracco Suisse SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Bracco Suisse SA
- Bracco Suisse SA a Cadempino è una Società anonima nel ramo «Ricerca e sviluppo». Bracco Suisse SA è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha 5 persone. L’azienda è stata costuita nel 24.02.1921.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 10.04.2024. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Bracco Suisse SA.
Dirigenza (5)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Francesco Brenno Federico Galli,
Maria Cristina Cedrini,
Marika Codoni-Sulmoni,
Guido Carlo Giovanni Viscardi
i più recenti aventi diritto di firma
Enrico Tettamanti,
Francesco Brenno Federico Galli,
Maria Cristina Cedrini,
Marika Codoni-Sulmoni,
Guido Carlo Giovanni Viscardi
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.02.1921
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Cadempino
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.3.006.167-2
IDI/IVA
CHE-101.401.454
Ramo economico
Ricerca e sviluppo
Scopo
La produzione, il commercio di prodotti chimici e farmaceutici e specialità medicinali, di apparecchiature biomedicali e dispositivi medici, di applicazioni informatiche, di presidi medico-chirurgici. L'assunzione di rappresentanze nel medesimo settore come pure nel settore strumentale scientifica di uso medico e ospedaliero. Le attività di ricerca e di sviluppo di natura scientifica, in particolare chimica, farmaceutica e medica, compresi la commercializzazione, la vendita e lo sfruttamento delle ricerche effettuate. La ricerca, progettazione e costruzione di complessi elettromeccanici ed elettronici per l'industria e di apparecchiature medicali. L'attività di consulenza e di servizio in ambito imaging. La conclusione e lo sfruttamento di qualsiasi affare commerciale e industriale in genere anche per conto terzi, che abbia relazione con i campi suddetti. L'assunzione di partecipazioni in imprese operanti nei medesimi settori. Tutte le operazioni commerciali, industriali, mobiliari, immobiliari commerciali-industriali e finanziarie (queste ultime non nei confronti del pubblico), nonché di ricerca ritenute utili o necessarie.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Deloitte AG | Lugano | <2004 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Sintetica SA
- Bracco SA
Succursale (1)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Bracco Suisse SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006005752, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bracco Suisse SA, in Cadempino, CHE-101.401.454, società anonima (Nr. FUSC 13 del 21.01.2019, Pubbl. 1004546803).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Tettamanti, Enrico, da Balerna, in Balerna, direttore generale, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1004546803, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bracco Suisse SA, in Cadempino, CHE-101.401.454, società anonima (Nr. FUSC 250 del 27.12.2018, Pubbl. 1004531291).
Nuova succursale:
Plan-les-Ouates (CHE-317.931.925) [finora: Plan-les-Ouates (CH-660.1.645.010-5)].
Numero di pubblicazione: HR02-1004531291, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Bracco Suisse SA, in Manno, CHE-101.401.454, società anonima (Nr. FUSC 105 del 01.06.2017, Pubbl. 3555943).
Statuti modificati:
18.12.2018.
Nuova sede:
Cadempino.
Nuovo recapito:
Via Ponteggia 23, 6814 Cadempino.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.