• Avlina AG

    ZH
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-020.3.045.974-7
    Ramo economico: Gestione fondi

    Registrata dal

    7 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Avlina AG

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Avlina AG

    • Avlina AG a Zumikon è una Società anonima nel ramo «Gestione fondi». Avlina AG è attiva.
    • Avlina AG ha 2 persone nella dirigenza.
    • Il 12.12.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda Avlina AG è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-419.896.246.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 3 altre aziende attive. Queste includono: Murmont Holding AG, Murmont Immobilien AG, vebeko gmbh.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Gestione fondi

    Scopo (Lingua originale)

    Die Gesellschaft bezweckt die operative Verwaltung und Überwachung von Earn-Out-Zahlungen aus dem Verkauf von Unternehmensbeteiligungen, die Durchführung von strategischen, administrativen und finanziellen Aufgaben im Zusammenhang mit diesen Zahlungen, die Erstellung von Reports und Berichten für Gesellschafter sowie die Unterstützung und Kommunikation mit Käufern. Die Gesellschaft übernimmt als Schnittstelle zur extern verwalteten firmeneigenen Pensionskasse Aufgaben wie Kontrolle von Beitragszahlungen, Abstimmung mit Banken und Prüfung von Berichten. Die Gesellschaft kann eigene Beteiligungen verwalten, beraten und alle damit zusammenhängenden Tätigkeiten ausführen. Sie ist berechtigt, Grundstücke zu erwerben, zu veräussern oder zu belasten, Kredite aufzunehmen, Darlehen zu gewähren, Beteiligungen zu erwerben und sich an anderen Unternehmen zu beteiligen.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Crypto Consulting AG
    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Avlina AG

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 251212/2025 - 12.12.2025
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006510647, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)

    Crypto Consulting AG, in Zürich, CHE-419.896.246, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 31 vom 14.02.2025, Publ. 1006256720).

    Statutenänderung:
    27.11.2025.

    Firma neu:
    Avlina AG.

    Sitz neu:
    Zumikon.

    Domizil neu:
    Morgental 24, 8126 Zumikon.

    Zweck neu:
    Die Gesellschaft bezweckt die operative Verwaltung und Überwachung von Earn-Out-Zahlungen aus dem Verkauf von Unternehmensbeteiligungen, die Durchführung von strategischen, administrativen und finanziellen Aufgaben im Zusammenhang mit diesen Zahlungen, die Erstellung von Reports und Berichten für Gesellschafter sowie die Unterstützung und Kommunikation mit Käufern. Die Gesellschaft übernimmt als Schnittstelle zur extern verwalteten firmeneigenen Pensionskasse Aufgaben wie Kontrolle von Beitragszahlungen, Abstimmung mit Banken und Prüfung von Berichten. Die Gesellschaft kann eigene Beteiligungen verwalten, beraten und alle damit zusammenhängenden Tätigkeiten ausführen. Sie ist berechtigt, Grundstücke zu erwerben, zu veräussern oder zu belasten, Kredite aufzunehmen, Darlehen zu gewähren, Beteiligungen zu erwerben und sich an anderen Unternehmen zu beteiligen.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare