Renseignements sur Francesco Terry Streit
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Francesco Terry Streit
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR01-1006159041, Registre du commerce Tessin, (501)
Frastre Sagl, in Bellinzona, CHE-256.641.614, c/o Streit Francesco Terry, Via Sottomontagna 20b, 6512 Giubiasco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.10.2024.
Scopo:
La società ha per scopo la creazione, lo sviluppo e la produzione di contenuti digitali e analogici per la comunicazione e il marketing. Essa fornisce servizi di consulenza strategica, supporto tecnico, gestione dell'identità visiva dei propri clienti, documentazione di eventi e creazione di grafiche per diversi tipi di media. Inoltre, si occupa della gestione di progetti ed eventi per aziende e privati. La società può gestire progetti interni sviluppati sotto nomi differenti rispetto a quello principale. La società può costituire succursali e filiali e può partecipare ad altre imprese, sia in Svizzera sia all'estero, e, in generale, svolgere qualsiasi attività direttamente o indirettamente connessa al suo scopo. La società può acquisire, detenere e cedere beni immobili in Svizzera e all'estero. Può effettuare, per conto proprio o per conto di terzi, tutte le operazioni finanziarie, nonché fungere da garante o garanzia per le società controllate o per i terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 15.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Streit, Francesco Terry, da Köniz, in Giubiasco (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.