Renseignements sur Guglielmo Pietro Pio Rocco Pedrazzini
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Participations
Dernières notifications FOSC pour Guglielmo Pietro Pio Rocco Pedrazzini
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: 6516306, Registre du commerce Tessin, (501)
Fermentazione Microbiologica AG, in Lugano, CH-501.3.016.290-5, Via G.B. Pioda 12, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.01.2012.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, la rappresentanza, il commercio di prodotti biologici, chimici, prodotti farmaceutici e materie prime, nonché medicamenti, medicinali, mezzi terapeutici e prodotti per la cura del corpo e cosmetici. La società potrà sviluppare, acquistare, vendere, ricevere e concedere in uso tecnologie, know how tecnico, brevetti industriali, marchi e diritti di proprietà intellettuale. La società potrà procedere all'acquisto e la vendita di beni mobiliari ed immobiliari inerenti allo scopo sociale, in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni e convocazioni della società agli azionisti, avvengono per lettera. Con dichiarazione del 13.01.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pedrazzini, Guglielmo Pietro Pio Rocco, da Campo Vallemaggia, in Porza, amministratore unico, con firma individuale.