Renseignements sur Lorenzo Larghi
Contrôle de solvabilité
Évaluation de la solvabilité à l'aide d'un feu tricolore comme indicateur de risque.En savoir plus
Dossier de personne
Toutes les informations sur la personne sous forme compacte dans un seul document.En savoir plus
Dernières notifications FOSC pour Lorenzo Larghi
Les notifications les plus récentes de la feuille officielle suisse du commerce (FOSC) ne sont disponibles que dans la langue d’origine de l’office du registre du commerce respectif. Visualiser toutes publications
Numéro de publication: HR02-1006193853, Registre du commerce Tessin, (501)
Assiway SA, in Chiasso, CHE-378.888.106, società anonima (Nr. FUSC 92 del 14.05.2024, Pubbl. 1006031798).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Farina, Pieremilio, cittadino italiano, in Chiasso, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Larghi, Lorenzo, da Novazzano, in Coldrerio, amministratore unico, con firma individuale [finora: senza funzione registrata, con procura individuale];
Fasano, Gerardo, da Val Mara, in Melano (Val Mara), con procura individuale.
Numéro de publication: HR02-1006031798, Registre du commerce Tessin, (501)
Assiway SA, in Chiasso, CHE-378.888.106, società anonima (Nr. FUSC 200 del 16.10.2023, Pubbl. 1005861510).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Larghi, Lorenzo, da Novazzano, in Coldrerio, con procura individuale.
Numéro de publication: HR01-1005110102, Registre du commerce Tessin, (501)
DREAM NOLO Sagl, in Coldrerio, CHE-258.463.074, Via Sant'Apollonia 26, 6877 Coldrerio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.02.2021.
Scopo:
La locazione ed il noleggio di attrezzature industriali, edili e da cantiere di ogni genere, in particolare di macchine ed apparecchi per sollevamento di persone. Il commercio in proprio o per rappresentanza e la prestazione dei relativi servizi di assistenza per dette attrezzature;
la società può svolgere tutte le operazioni ritenute necessarie o utili per il conseguimento dell'oggetto sociale ed in particolare può compiere operazioni commerciali, industriali, immobiliari e finanziarie connesse con lo scopo sociale, aprire succursali o società in partecipazione sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 19.02.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Larghi, Lorenzo, da Novazzano, in Coldrerio, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Vassalli, Andrea, da Riva San Vitale, in Coldrerio, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.