• 1 résultat pour "Marco Nicola Tombola" au registre du commerce

    Pour le nom Marco Nicola Tombola il y a 1 personne dans le registre du commerce. La dernière notification FOSC au sujet de Marco Nicola Tombola a été publié le 20.06.2023.

    Source: FOSC

    Dr. Marco Nicola Tombola

    domicilié à Novaggio, de Vernier

    Mandats actifs: Studio Artemide Sagl

    Connecté à: Aucune connexion

    Solvabilité

    Solvabilité

    Endroits où vivent des personnes du nom de Marco Nicola Tombola

    Dans ces secteurs travaillent des personnes avec le nom de Marco Nicola Tombola

    Exploitation des etablissements généraux de santé

    Personnes privées avec le nom Marco Nicola Tombola

    Moneyhouse vous offre des informations sur plus de 4 millions de personnes privées. Informations sur personnes privées ne sont disponibles que pour membres Premium.

    Dernières notifications FOSC: Marco Nicola Tombola

    FOSC 230620/2023 - 20.06.2023
    Catégories: Création

    Numéro de publication: HR01-1005773175, Registre du commerce Tessin, (501)

    Studio Artemide Sagl, in Lugano, CHE-242.506.625, Via Cantonale 11, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.06.2023.

    Scopo:
    La società ha quale scopo l'esecuzione di prestazioni e la fornitura di servizi in ambito psicologico, psicoterapeutico, psicosociale e del sostegno personale. In tale ambito potrà altresì proporre attività di ricerca, informazione, prevenzione, sensibilizzazione, formazione, come pure ogni altra attività di divulgazione, consulenza e perizia privata o istituzionale. La società potrà gestire ed amministrare studi o centri affini allo scopo sociale, assumere rappresentanze e partecipazioni in altre società, aprire succursali o filiali, sia in Svizzera e all'estero, nonché svolgere ogni e qualsiasi operazione ritenuta utile, direttamente o indirettamente, con il raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.06.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Tombola, Marco Nicola, da Vernier, in Novaggio, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirmer