• Simone Sciancalepore

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Bissone
    aus Montanaire

    Auskünfte zu Simone Sciancalepore

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Simone Sciancalepore

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250129/2025 - 29.01.2025
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006241609, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Athena Advisory Group Sagl, in Bissone, CHE-270.639.059, Piazza F. Borromini 15, 6816 Bissone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    23.01.2025.

    Scopo:
    La prestazione di servizi di advisory finanziario e patrimoniale, rivolti a clienti privati e imprese, con l'obiettivo di supportare la pianificazione strategica, l'ottimizzazione degli investimenti e la valorizzazione dei patrimoni. L'attività comprende, tra l'altro, l'analisi e la gestione dei portafogli d'investimento, con particolare attenzione alla valutazione dei rischi, il monitoraggio delle attività svolte da istituti finanziari, gestori patrimoniali e altri professionisti, la produzione di reportistica mirata e la promozione di pacchetti o strumenti finanziari - con esclusione dell'attività fiduciaria e di intermediazione finanziaria. La consulenza specializzata per migliorare l'efficienza operativa delle imprese, coprendo ambiti come la gestione amministrativa, il marketing, la gestione del personale e l'automazione informatica dei processi aziendali. Il supporto allo sviluppo commerciale d'impresa, fornendo strumenti e consulenze specifiche, allo scopo di favorire l'avvio e l'ingresso sul mercato di nuove iniziative imprenditoriali. La progettazione e realizzazione di strutture, impianti e attività chiavi in mano, quali ristoranti, negozi e altre attività commerciali, l'organizzazione di programmi di formazione professionale, corsi tematici ed eventi educativi, orientati alla crescita delle competenze aziendali e manageriali. La società può acquistare, detenere e alienare partecipazioni in altre società, nonché diritti su beni immateriali e immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire succursali sul territorio svizzero e all'estero, partecipare ad altre società e svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Scalera, Simone, cittadino italiano, in Melide, socio e vice-presidente della gerenza, con firma individuale, con 30 quote da CHF 100.00;
    Sciancalepore, Simone, da Montanaire, in Bissone, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Padoan, Andrea , cittadino italiano, in Viganello (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 40 quote da CHF 100.00;
    Zanelli, Lorenzo, cittadino italiano, in Milano (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 30 quote da CHF 100.00.

    SHAB 250106/2025 - 06.01.2025
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006221114, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    A&F33 Sagl, in Bissone, CHE-390.203.197, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 43 del 01.03.2024, Pubbl. 1005975333).

    Statuti modificati:
    19.12.2024.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Dufour 19, 6900 Lugano.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Aiezza, Carmine, cittadino italiano, in Lugano, socio e vice-presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
    Sciancalepore, Simone, da Montanaire, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Jobst, Maximilian, cittadino germanico, in Viganello (Lugano), socio e vice-presidente della gerenza, con firma individuale, con 68 quote da CHF 100.00;
    Jobst, Katrin, da Lugano, in Viganello (Lugano), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 64 quote da CHF 100.00;
    Jobst, Leon, cittadino germanico, in Viganello (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 68 quote da CHF 100.00.

    SHAB 241204/2024 - 04.12.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1006194974, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    MÉSA MOU SAGL, in Bissone, CHE-357.048.603, Piazza F. Borromini 15, 6816 Bissone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.11.2024.

    Scopo:
    La compravendita, la distribuzione, l'importazione, l'esportazione, il commercio al dettaglio e all'ingrosso, e la vendita online di prodotti di vario genere, in Svizzera e all'Estero. La società può altresì occuparsi della creazione, dello sviluppo, della personalizzazione e della trasformazione di prodotti, oltre che della prestazione di servizi correlati, quali consulenza, marketing, promozione e gestione di attività commerciali. La società può inoltre effettuare operazioni di importazione ed esportazione di prodotti di qualsiasi genere, nonché fornire tutti i servizi accessori e connessi a tali attività, inclusi il trasporto e la logistica. La società può svolgere attività di ricerca e sviluppo (R&D) per innovare prodotti e processi. Essa è autorizzata a compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie e pubblicitarie necessarie o utili per il conseguimento del proprio scopo, sia in Svizzera sia all'estero. La società può aprire succursali, assumere e conferire rappresentanze, acquistare, vendere e gestire beni immobili, registrare, acquisire, sfruttare e cedere brevetti, marchi e altri diritti di proprietà intellettuale. Inoltre, essa può acquisire partecipazioni in altre imprese con scopo analogo e intraprendere qualsiasi altra attività connessa, direttamente o indirettamente, al conseguimento del proprio scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 27.11.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Scalera, Simone, cittadino italiano, in Melide, socio e vice-presidente della gerenza, con firma individuale, con 66 quote da CHF 100.00;
    Sciancalepore, Simone, da Montanaire, in Bissone, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 66 quote da CHF 100.00;
    Colantoni, Simone Fabrizio, da Lugano, in Figino (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 66 quote da CHF 100.00;
    Tulimiero, Emiliano, cittadino italiano, in Locarno, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 2 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen