• Roland Lei

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Locarno
    aus Berneck

    Auskünfte zu Roland Lei

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Roland Lei

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250225/2025 - 25.02.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006266966, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Immobilien Tessin Sagl, in Locarno, CHE-430.114.567, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 56 del 20.03.2024, Pubbl. 1005990464).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Progano, Iris Rita, da Escholzmatt-Marbach, in Gerra (Gambarogno), gerente, con firma collettiva a due.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Lei, Roland, da Berneck, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].

    SHAB 240320/2024 - 20.03.2024
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005990464, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Immobilien Tessin Sagl (Immobilien Tessin GmbH) (Immobilien Tessin LLC), in Locarno, CHE-430.114.567, c/o Roland Lei, Via Bartolomeo Varenna 29, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.03.2024.

    Scopo:
    Lo scopo della società è la prestazione di servizi nel settore fiduciario immobiliare, in particolare la mediazione nella compravendita e permuta di fondi, l'intermediazione nei negozi giuridici aventi per oggetto diritti immobiliari e diritti concernenti società immobiliari, la locazione di stabili e appartamenti, l'amministrazione di immobili e di società immobiliari, la consulenza e la conduzione di promozioni immobiliari. La società può aprire succursali e filiali, assumere e/o concedere rappresentanze e franchising, procedere a operazioni finanziarie, per conto propria o di terzi, nonché fornire garanzie e fideiussioni. La Società ha il diritto di acquistare, gravare e alienare beni immobili, nonché procedere ad edificazioni. La società può svolgere ogni attività in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale, sia a livello nazionale che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera o posta elettronica. Secondo dichiarazione del 14.03.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lei, Roland, da Berneck, in Locarno, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Progano, Iris Rita, da Escholzmatt-Marbach, in Gerra (Gambarogno), gerente, con firma collettiva a due.

    SHAB 201210/2020 - 10.12.2020
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005044566, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Umbau-Tessin GmbH, in Muralto, CHE-336.021.886, Via Rivapiana 7, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    03.12.2020.

    Scopo:
    Direzione lavori, impresa generale, rappresentanza del committente.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 03.12.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lei, Roland, da Berneck, in Muralto, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen