Auskünfte zu Jonathan Haim Abrament
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Jonathan Haim Abrament
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005297521, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
H.D. MINERALS SA, in Lugano, CHE-370.937.439, società anonima (Nr. FUSC 106 del 04.06.2021, Pubbl. 1005207464).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Abrament, Jonathan Haim, da Moudon, in Ginevra, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Abrament, Emanuel David, da Moudon, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Publikationsnummer: 3474237, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
H.D. MINERALS SA, in Lugano, CHE-370.937.439, c/o P.A. SERVICES SWISS SA, Via Dufour 1, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.04.2017.
Scopo:
L'intermediazione ed il commercio di prodotti in genere, di materie prime, in particolare di minerali, di prodotti ferrosi e non ferrosi e di ogni combustibile solido, liquido e gassoso, dei relativi derivati e sottoprodotti e di altre materie prime, in particolare nel settore del carbone e di tutti i suoi derivati;
l'allocazione e lo stoccaggio di tali prodotti, la ricerca, lo sfruttamento e l'esercizio di miniere di carbon fossile. La società può svolgere qualsiasi altra attività analoga e accessoria e partecipare ad altre imprese con attività analoghe in Svizzera e all'estero. La società può detenere partecipazioni ed immobili. La società potrà costituire filiali e/o succursali in Svizzera ed all'estero. La società potrà inoltre assumere direttamente o indirettamente interessenze e/o partecipazioni in altre società o imprese aventi oggetto analogo o affine, nonché effettuare investimenti di capitale, l'acquisto e la gestione di titoli azionari nazionali ed esteri. La società potrà, inoltre, svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera. Con dichiarazione del 11.04.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Abrament, Jonathan Haim, da Moudon, in Ginevra, presidente, con firma individuale;
Abrament, Emanuel David, da Moudon, in Tianjin (CN), membro, con firma individuale.