• TITAN BULKERS SAGL

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.4.019.738-4
    Branche: Handel (sonstiges)

    Meldungen

    SHAB 33/2015 - 18.02.2015
    Kategorien: Neugründung, Änderung im Management

    Publikationsnummer: 1997033, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    TITAN BULKERS SAGL, in Lugano, CHE-499.498.585, Via Serenella 3, 6976 Castagnola, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    11.02.2015.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, la commercializzazione e la distribuzione diretta e/o in agenzia di prodotti in acciaio e di ogni altro prodotto siderurgico, di carbone e minerale di ferro, di combustibili convenzionali ed alternativi così pure di materie prime ed affini a questi direttamente o indirettamente collegati;
    la prestazione di servizi , l'intermediazione e la conclusione di contratti nel settore dei trasporti in genere ed in particolare, ma non solo, del noleggio di navi, containers e vagoni ferroviari. L'espletamento di attività di prestazioni di servizi in genere, consulenze e valutazioni nei settori industriale, commerciale, organizzativo aziendale, come pure la rappresentanza, anche come agenzia, nel medesimo settore e nei settori collegati. La società può pure acquistare, vendere, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società può inoltre assumere finanziamenti rispettivamente espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria e assicurativa. La società può inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, per conto proprio o per conto di terzi, compatibilmente con le norme vigenti. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 11.02.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Eva, Stefano, cittadino italiano, in Castagnola (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen