Eingetragen seit
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu PERSONALISSIMO SAGL in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
19.04.2012
Löschung im Handelsregister
13.08.2020
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.016.416-1
UID/MWST
CHE-224.390.649
Branche
Vermittlung Zeitarbeitskräfte
Firmenzweck (Originalsprache)
La prestazione di servizi di consulenza in materia di ricerca, selezione, promozione, formazione, riqualificazione, orientamento professionale di risorse umane e di attività correlate. L'e-commerce di tali servizi su piattaforme digitali. La società potrà svolgere la propria attività su suolo svizzero e all'estero e potrà compiere ogni altra attività commerciale e finanziaria connessa con l'oggetto sociale. La società potrà partecipare ad altre società o imprese. Essa potrà inoltre acquistare, possedere, vendere, locare immobili in Svizzera e all'estero limitatamente a quanto necessario all'esercizio della sua attività.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- PERSONALISSIMO LLC
- PERSONALISSIMO SAGL
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: PERSONALISSIMO SAGL in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR03-1004957350, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PERSONALISSIMO SAGL in liquidazione, in Lugano, CHE-224.390.649, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 44 del 04.03.2020, Pubbl. 1004844773). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Publikationsnummer: HR02-1004844773, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PERSONALISSIMO SAGL in liquidazione, in Lugano, CHE-224.390.649, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 44 del 05.03.2019, Pubbl. 1004580618). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Publikationsnummer: HR02-1004580618, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PERSONALISSIMO SAGL in liquidazione, in Lugano, CHE-224.390.649, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 136 del 17.07.2018, Pubbl. 4363867).
Nuovo recapito:
Indirizzo della società in liquidazione:, Strada da Nuranch 13, 6915 Pambio-Noranco.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sampietro, Omar Enio Ubaldo, da Lugano, in Pambio-Noranco (Lugano), socio gerente e liquidatore, con firma individuale, con 40 quote da CHF 100.00 [finora: in Pambio Noranco, socio, senza diritto di firma];
Lipari, Roberto, da Massagno, in Breganzona (Lugano), socio, senza diritto di firma, con 160 quote da CHF 100.00 [finora: socio e liquidatore, con firma individuale].