• Luxury Contest Sagl

    TI
    aktiv
    Handelsregister-Nr.: CH-501.4.023.759-2
    Branche: Handel (Konsumgüter)
    Jetzt Bonität prüfen
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen

    Alter der Firma

    2 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    20'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0

    Auskünfte zu Luxury Contest Sagl

    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen. Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren. Mehr erfahren

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos Firmendossier abrufen

    Über Luxury Contest Sagl

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Handel (Konsumgüter)

    Firmenzweck (Originalsprache)

    L'import-export, la fabbricazione, la commercializzazione all'ingrosso ed al dettaglio, compresa ogni attività di rappresentanza e distribuzione, di oggetti di lusso in Svizzera ed all'estero, di gioielleria ed affini, di orologeria, di articoli di abbigliamento ed accessori; il commercio e l'intermediazione di articoli d'arte e di antiquariato. La compravendita, l'intermediazione, la detenzione anche ai fini di noleggio di yacht e natanti, di autovetture e di ogni altro veicolo o motoveicolo in Svizzera ed all'estero, il commercio al dettaglio ed all'ingrosso di arredi ed affini di qualsiasi genere, la consulenza di interior design. La gestione, l'intermediazione e l'affitto di beni di lusso. L'assunzione di rappresentanze, la detenzione di marchi, brevetti e licenze ed esclusive, l'organizzazione di eventi, mostre e fiere di qualsiasi genere, l'organizzazione e la gestione di servizi di lusso, anche a fini turistici in Svizzera ed all'estero. La società può svolgere tutte quelle operazioni mobiliari ed immobiliari, industriali, commerciali e finanziarie per il conseguimento dello scopo sociale. La società potrà detenere quote di altre società sia svizzere che estere e costituire succursali e filiali in Svizzera ed all'estero.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmennamen vorhanden.

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Luxury Contest Sagl

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 190116/2019 - 16.01.2019
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004543192, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Luxury Contest Sagl, in Lugano, CHE-349.992.078, Corso Elvezia 16, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.01.2019.

    Scopo:
    L'import-export, la fabbricazione, la commercializzazione all'ingrosso ed al dettaglio, compresa ogni attività di rappresentanza e distribuzione, di oggetti di lusso in Svizzera ed all'estero, di gioielleria ed affini, di orologeria, di articoli di abbigliamento ed accessori;
    il commercio e l'intermediazione di articoli d'arte e di antiquariato. La compravendita, l'intermediazione, la detenzione anche ai fini di noleggio di yacht e natanti, di autovetture e di ogni altro veicolo o motoveicolo in Svizzera ed all'estero, il commercio al dettaglio ed all'ingrosso di arredi ed affini di qualsiasi genere, la consulenza di interior design. La gestione, l'intermediazione e l'affitto di beni di lusso. L'assunzione di rappresentanze, la detenzione di marchi, brevetti e licenze ed esclusive, l'organizzazione di eventi, mostre e fiere di qualsiasi genere, l'organizzazione e la gestione di servizi di lusso, anche a fini turistici in Svizzera ed all'estero. La società può svolgere tutte quelle operazioni mobiliari ed immobiliari, industriali, commerciali e finanziarie per il conseguimento dello scopo sociale. La società potrà detenere quote di altre società sia svizzere che estere e costituire succursali e filiali in Svizzera ed all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura: sulla base del contratto del 10.01.2019 la società assume in occasione della costituzione un inventario (automobile, computer, magazzino di merce di bigiotteria in conformità alla trascrizione dettagliata del contratto di conferimento in natura) per il valore complessivo di CHF 20'000.00, accettato dalla società per tale importo ed interamente computato sul capitale sociale, contro attribuzione di 200 quote di nominali CHF 100.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 17.12.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Manara, Carlo, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 180 quote da CHF 100.00;
    Manara, Luca, cittadino italiano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 100.00.